This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville)
#11
sinceramente tra le 3 kawa ad occhi chiusi, altrimenti come dicono gli altri vai di thruxton... ma dopo aver visto tron legancy ho rivalutato moltissimo la ducati sportclassic sport 1000 ma questa tecnicamente è un altro tipo di moto nonostante il richiamo al classico [ATTACH=CONFIG]11384[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
Se volete info su guzzi chiedete pure, sono abbastanza informato.......:oops:

2 cose su 2 piedi:
- la triumph è nettamente più "importante" come dimensioni, un cristo di 187cm su una v7 o kawa fa ridere solo ad immaginarlo.
- non sottovalutate le prestazioni del v7, sono si 48cv ma devono muovere 185kg (30 in meno della triumph, alla fine vanno quasi uguale. Chiedere a Guareschi. Gianfranco, non Vitto!)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#13
Guzzi uber alles...anche perché non è una fiinta vecchia...è proprio così da 40anni, il telaio è molto simile mm+ mm- al V7sport (telaio rosso s'intende:chessygrinSmile
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
yuza Ha scritto:Se volete info su guzzi chiedete pure, sono abbastanza informato.......:oops:

2 cose su 2 piedi:
- la triumph è nettamente più "importante" come dimensioni, un cristo di 187cm su una v7 o kawa fa ridere solo ad immaginarlo.
- non sottovalutate le prestazioni del v7, sono si 48cv ma devono muovere 185kg (30 in meno della triumph, alla fine vanno quasi uguale. Chiedere a Guareschi. Gianfranco, non Vitto!)
Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#15
oldcafe Ha scritto:Io anni fà provai un Le mans 2 e rimasi piacevolmente impressionato dalle doti telaistiche nonchè del motore, l'anno scorso ho guidato il mitico RS90 degli anni '70 non proprio messo bene ed è stata una delusione totale, penso perchè la moto non era in ordine, visto che ne parlano tutti bene

Il le mans 2 lo sono andato a prendere insieme ad un collega, bella moto veramente, divertente, ma il problema della coppia di ribaltamento è fastidiosa!!: Evil :
Riguardo allo sportclassic Ducati, gran moto veramente, si trovano ottime occasioni tra gli usati, perchè non è stata capita come moto!!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#16
le moto non mi hanno mai attratto granchè, ma sta Kawa W800 me la prenderei subito :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Che bella la W800 Special Edition!
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#18
grazie a tutti per le dritte!!

Esteticamente quella che mi piace di più è la Kawa w800, scarichi "a bottiglia" esclusi...però quel tamburo posteriore proprio non mi da sicurezza.
La bonneville è un iperclassico, però paga la maggiore cavalleria rispetto alle altre col maggior peso, 230kg dichiarati
La V7 è quella che ha il miglior rapporto peso potenza almeno sulla carta...però mi girerebbero non poco poi a perdere in affidabilità visto l'uso che mi interesserebbe farne della moto!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#19
Per il tamburo posteriore non ti preoccupare frena benissimo, alle volte meglio di quelli a disco!! (al posteriore intendo):chessygrin:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#20
Bulz Ha scritto:grazie a tutti per le dritte!!

Esteticamente quella che mi piace di più è la Kawa w800, scarichi "a bottiglia" esclusi...però quel tamburo posteriore proprio non mi da sicurezza.
La bonneville è un iperclassico, però paga la maggiore cavalleria rispetto alle altre col maggior peso, 230kg dichiarati
La V7 è quella che ha il miglior rapporto peso potenza almeno sulla carta...però mi girerebbero non poco poi a perdere in affidabilità visto l'uso che mi interesserebbe farne della moto!

Le pippe sulla affidabilità della guzzi lasciale perdere, sono chiacchere da bar (o da forum). Non sono perfette, ma non ti lasciano mai a piedi, e poi negli ultimi 2 anni sono migliorate parecchio anche sulle cazzatine da cattivo assemblaggio che gli hanno (putroppo) dato fama di scarsa affidabilità.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  4° raduno moto guzzi ad ancona Rob72 3 1,632 26-09-2011, 07:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Guzzi Griso... 5 1,846 10-08-2008, 13:49
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)