This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le "finte" vecchiette (Kawa w800/Guzzi V7/Bonneville)
#21
Se non hai già un gruppo di amici motociclisti con cui fare i giri, ti segnalo che i gruppi di guzzisti sono numerosi e molto attivi (oltre che molto alla mano e senza puzza sotto il naso).
Se vuoi comunque maggiori informazioni tecniche sul v7, vai sul forum di animaguzzista, lì troverai decine di discussioni in merito.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#22
sto rivalutando anche la Triumph scrambler (grazie della dritta sull'altezza), al dilà del peso, in verde opaco ha un che di militare che ne sa davvero tanto
peccato che si salga sempre di più col prezzo!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#23
kawasaki w800 :veramente bella, very old classic...
Pensa che io vorrei il tamburo anche davanti!
Ma io so io.....:chessygrin:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
#24
a me piacciono queste moto e sempre ne ho avuto il desiderio, però un po' perchè io so io (cit.) un po' perchè avevo in mnete anche altro, mi sono andato a prendere una kawasaki di 31 anni....
io, comunque, le metterei in quest'ordine di preferenza:
1 kawasaki (a me piace molto e poi è tecnologicamnete giapponese)
2 Moto Guzzi (piace molto, è un pezzo di storia del motociclismo ma sembra essere scorbutica,io non l'ho mai provata)
3 Triumph (bella ma non mi stupisce)
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#25
a me piace la guzzi!

non per fare quello con la puzza sotto il naso ma dubito che un 750 da 50 cv possa essere scorbutico, al massimo un po ruvido in basso... vedo anche che ha la coppia max (non molto elevata, 60nm) a 2800 giri che dovrebbe permettere di trotterellare...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#26
Scorbutica una V7?? Ma x piacere.....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
yuza Ha scritto:Scorbutica una V7?? Ma x piacere.....!

concordo in pieno!!!!!!!!

io andrei di Triumph, anzi se non hai esigenze di passeggero, c'è l'allestimento Thruxton... della bonneville
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#28
dai uno sguardo QUI se ti interessa qualcosa conosco molto bene il concessionario e magari posso darti una mano. Fanno delle personalizzazioni che arriva la bava per terra...

Capisco che sia un po' lontanino, ma prima o poi tutti passano da Roma! Smile

saluti!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#29
Due parole da vecchio possessore di Bonneville 650 guzzi v 65

se il nuovo v7 ha il motore e telaio derivati dalla linea "piccole" della guzzi di 25 anni fa, io eviterei.
il motore 650 500 era un frullino senza personalità, con i difetti di un cardano ruvido e di un cambio
lento e rumoroso.Il telaio sottodimensionato per i pochi cavalli e le sospensioni imbarazzanti.:no_:

La serie 750,850 e poi mille era un'altra cosa.Sia di motore sia di telaio.Moto incollate a terra ,parlo del LeMans con un motore bello pronto potente e con tiro in basso.:chessygrin:

Ho avuto anche un Bonneville 650 '69 : 4 marcie cilindri a 360 tamburi laterali,accensione a pedale e 175kg di peso.
C'ho fatto 2 giri di Francia ,1 in Yugoslavia Titina puntata fino a Londra.
Giravo con 15 kg di attrezzi perchè si smontava da sola ogni 300 km.
Sopra i 5000 giri urlava di dolore data la corsa dei pistoni ma era una moto divertente ed agilissima.Confusedmiley:Confusedmiley:

Quella di oggi che hai postato mi pare che del Bonneville vecchio non abbia molto in comune.

Il kawa nella linea leggera è quella che mi pare sia più vicina alla mia vecchia Bonneville.

magari non ti saranno d'utilità
sono pensieri in libertà
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#30
Grazie mille a kekko, conoscevo già il concessionario...e fa bestiacce notevolissimi!!

per theboar, la guzzi V7 ha lo stesso teladio di nevada/breva 750, quindi non penso che sia delle "vecchie" guzzi...o sbaglio?

piccola domanda "eretica"...ma sulla scrambler montano gli scarichi laterali bassi originali/optional della bonneville?? perchè a me sto scarico alto griglia-coscia non mi va molto giù
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  4° raduno moto guzzi ad ancona Rob72 3 1,632 26-09-2011, 07:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Guzzi Griso... 5 1,845 10-08-2008, 13:49
Ultimo messaggio: Stefano80



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)