This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring con la neve
#21
flavio Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=KOvVPTY72DQ

Shock
  Cita messaggio
#22
A dispetton delle previsioni oggi c'è il sole,

ieri la temp era davvero bassa, attorno allo zero in pista con venti gelidi, girato ma con prudenza perchè la pista era bagnata (in alcuni punti pioveva), ma era bello vedere la traiettoria asciutta Smile
Oggi la giornata giusta, in mattinata penso proprio di riprovarci, la temp è più alta, si prevedono 5° non sono cmq abbastanza per farla sempre in pieno, ma almeno non piove Smile
Dimenticavo, ieri nevicava anche, chicchi ghiacciati ma nevicava Big Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#23
Dai alby!!! Facci dei bei video e delle belle foto!!! Wink
  Cita messaggio
#24
Io ti invidio... Mi manca con la neve... Con il bagnato ci si divertr... Sull'asciutto voli... Ma con la neve? QuantO vorrei scoprirlo^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
Tornato dalla grande avventura,

esperienza unica, anche solo lo stare là e girare per le varie stradine ripaga dello sforzo compiuto... oltre a un bel viaggio di ritorno nel mezzo della foresta nera in Top Down Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#26
Bene, postaci qualche foto!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#27
Yusaku79 Ha scritto:Tornato dalla grande avventura,

esperienza unica, anche solo lo stare là e girare per le varie stradine ripaga dello sforzo compiuto... oltre a un bel viaggio di ritorno nel mezzo della foresta nera in Top Down Smile

grande Alby...

alla fine anche solo stare lassù, respirare la passione che hanno per le auto regala emozioni uniche...
  Cita messaggio
#28
Yusaku79 Ha scritto:Tornato dalla grande avventura,

esperienza unica, anche solo lo stare là e girare per le varie stradine ripaga dello sforzo compiuto... oltre a un bel viaggio di ritorno nel mezzo della foresta nera in Top Down Smile
Ok, racconta!! Sei stato dal benzinaio miliardario, quello appena fuori dal circuito? E' l'unico in zona adiacente...
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio
#29
ombra Ha scritto:Ok, racconta!! Sei stato dal benzinaio miliardario, quello appena fuori dal circuito? E' l'unico in zona adiacente...

Beh,

in realtà andando verso Kelberg ce n'erano almeno due, ma in ogni caso non ho avuto bisogno di fare benza là, l'avevo fatta ad Heidelberg e l'ho poi rifatta appunto dopo Kelberg, certo che in quel benzinaio c'erano auto incredibili, almeno una GT3 ad ogni mia passata in zona (e son passato spesso su e giù Smile )

Appena riesco posto qualche fotina
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#30
:yeah: !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,354 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,764 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,799 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,918 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Historic Ice Trophy cancellato per mancanza di neve Lanf 5 2,361 05-01-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Jeega
  Nurburgring - Agosto 2015 Fletch 123 22,397 13-08-2015, 15:52
Ultimo messaggio: Fletch
  Post Nurburgring 2015 - Video Everlastingfire 8 3,901 15-06-2015, 10:32
Ultimo messaggio: Lubo
  Nurburgring - Agosto 2014 omermon 299 31,419 07-08-2014, 20:24
Ultimo messaggio: enrymx5
  Nurburgring Ottobre 2013 ;) namrocko 25 3,374 11-09-2013, 03:05
Ultimo messaggio: namrocko
  Nurburgring - Ope Pit Lane 23 Settembre Everlastingfire 6 1,996 10-09-2013, 16:37
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)