This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nurburgring Ottobre 2013 ;)
#1
Ragazzuoli, io DEVO tornare al ring ad ottobre, verso meta' mese circa...ancora deco scegliere le date...
a detta di esperti locali il meteo di ottobre e' persino migliore di quello di agosto con in piu' temperature piu' basse per la gioia dei nostri piccoli motorini Wink
...quindi dovendo andare non ci penso su 2 volte... Qualcuno si aggrega??? scegliamo le date e partiamo, mi pare che omer poteva esserci, mi sbaglio? He he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Io ci tornerei davvero volentieri... Ma purtroppo non ho poche ferie... Cry
  Cita messaggio
#3
Se monto la coppia (siamo o no in un foro di key :haha: )ci faccio un pensierino.
Tra l'altro penso che le temperature siano più adatte per gomme stradali.
  Cita messaggio
#4
Ci sono solo se si va a spa

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#5
E va bene, come se fosse un problema... ha ha ha... ANDIAMO ANCHE A SPA!!! Quasi quasi PRIMA a spa...lol
Organizziamo delle date intelligenti... io non andrei per stare 3 giorni tirati, lavoro permettendo farei 6/7gg totali^^ Inculdendo un week-end ovviamente...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
A questo punto Ottobre sarebbe un gran mese avrei Mugello, Misano, Nurburgring, Spa e poi Imola... : Yahooo :Confusedupacool: Per il momento non posso confermare niente ma a metà/fine mese una volata Spa/Nurburgring potrei tentare a farla ma non per 6/7 giorni.
  Cita messaggio
#7
Tuscany964 Ha scritto:A questo punto Ottobre sarebbe un gran mese avrei Mugello, Misano, Nurburgring, Spa e poi Imola... : Yahooo :Confusedupacool: Per il momento non posso confermare niente ma a metà/fine mese una volata Spa/Nurburgring potrei tentare a farla ma non per 6/7 giorni.

Anch'io max 4 giorni
Partenza giovedì notte
Venerdì spa
Sabato ring
Domenica viaggio

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Ummmm, beh dai, partiamo tutti assieme, poi chi puo' si trattiene, chi deve rientrare rientra^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#9
io ho fatto due conti, e temo proprio di non riuscire...:cry2:

mi spiace davvero tanto, anche perchè ho ancora 3 giri nella ring-card.

Chi li vuole a proposito? ovviamente scontati, prendi 3 paghi 2! l'unico requisito è che mi torni indietro la ring card, ci sono affezionato...Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
He he he... capisco!!!
Beh, qualcuno a cui vendere i giri lo trovi di sicuro^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nurburgring 2019 Everlastingfire 10 5,247 05-03-2019, 15:36
Ultimo messaggio: Everlastingfire
  Varano - TRACK DAY - DFD/VSC - Domenica 28 Ottobre 2018 varano 0 1,512 12-10-2018, 11:59
Ultimo messaggio: varano
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 31,759 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Nurburgring 29 Giugno - 3 Luglio Everlastingfire 3 2,723 27-06-2018, 11:58
Ultimo messaggio: omermon
  Varano - OPL Open Pit Lane - Sabato 21 Ottobre 2017 varano 0 1,796 06-10-2017, 11:32
Ultimo messaggio: varano
  Nurburgring - agosto 2017 omermon 39 14,511 29-07-2017, 22:38
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Varano OPL SPECIAL - Lunedì 31 Ottobre (ponte) varano 1 2,894 01-11-2016, 20:07
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  Corso drifting a Modena, 1 e 2 Ottobre 2016 Massi "il Virus" 0 2,527 26-09-2016, 21:03
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Nurburgring - Agosto 2016 omermon 163 31,322 27-06-2016, 18:45
Ultimo messaggio: barsa95
  Varanata 26 ottobre omermon 29 6,990 21-10-2015, 00:57
Ultimo messaggio: Liga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)