This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao Ragassuoli! Nuovo adepto tra voi...
#1
Ciao Ragazzi, vi seguivo passivamente da qualche mesetto e alla fine mi sono deciso ad iscrivermi...
Sono di Bologna, ma Milanese nel cuore... Sono qui da 1 anno e mi divido un po' tra le due città...
Non sono uno che ha bisogno delle comodità delle berline, sono uno che ama lo spartano e l'essenziale, il divertimento, il piacere della guida. Mi sono innamorato subito della MX da quando l'ho vista in concessionario... : Love : Purtroppo i soldi a disposizione non sono molti e sacrificandomi sono riuscito a portarmi a casa la mia NC, trovata a km 0... Ho preso la 1.8, e con qualche rammarico mi sono un po' mangiato le mani a non aver preso la 2.0 con 1000 euro in piu (sempre km 0)... ma purtroppo i soldini sono quelli che sono...
La prima volta in Top Down per me è stata fantastica, senso di libertà puro... Cool
Sono miatista da Giugno di quest'anno e sono contento della scelta fatta...
La mia bambina è una NC 1.8 Roadster Galaxy Grey.
Sto valutando di montare le molle sul jeepino... Ho gia chiesto in Mazda e mi hanno fatto un preventivo volante di 500 eurini (molle comprese) per stare larghissimi (qualora sorgessero problemi nel montaggio) ma probabilmente potrebbero essere molti di meno...
Un altro desiderio sarebbe lo scarico ma vedremo quando la disponibilità economica aumenterà (Mai...)! Cry
Domani dovrò chiedere uno sforzino alla MX perche vado in Trentino, in quel di Cavalese, a prendere un po' di neve... spero di uscire sano dal metro di neve che mi troverò davanti, anche se le strade piu grosse dovrebbero essere pulite. Al limite vi postero al ritorno qualche foto in stile "Overland" con il Mazdino con le catene... a presto! :bye:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#2
benvenuto!!!!!!!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
Ben arrivato.
Vedo che hai gia' la scimmia...
Qui sei in compagnia!
Smoke
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#5
C I A O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup :

Benvenuto tra N O I :plus1:

Maxmortimer : Nurse :
  Cita messaggio
#6
benvenuto!
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto : Thumbup :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!!!

Ti consiglio di sostituire anche gli ammortizzatori con i bilstein. Chi lo ha fatto mi pare abbia speso 7/800 euro in tutto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!!!!! Qualche drift? :gnigni:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 8 131 ieri, 10:43
Ultimo messaggio: Elwood Blues
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 104 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 307 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 114 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  Ciao a tutti Datto 4 229 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 751 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 291 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 179 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)