This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno piegato l'antenna!
#11
se riesci a raddrizzarla per farla rientrare puoi tagliare il cavo della radio che la fa alzare, e cmq con l'antenna giu la radio si sente lo stesso.
  Cita messaggio
#12
Mettina una fissa corta oppure elimina tutto stucca e rivernicia. Il tappo di gomma lascialo stare, è orribile.
  Cita messaggio
#13
Sì, anche secondo me ti conviene smontare completamente l'antenna elettrica e montarne una corta in gomma.
Non ci sono grossi problemi nell'adattarne una universale, inoltre, pur peggiorando la ricezione (provato di persona), la radio ti rimane comunque utilizzabile.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#14
Dove la prendo una corta in gomma? e come si smonta l'antenna?
  Cita messaggio
#15
Scusa eh, ma non fai prima a cambiare l'asta dell'antenna?
Quando la radio è spenta, l'antenna scende e sei apposto. : Blink :
  Cita messaggio
#16
Miller Ha scritto:Sì, anche secondo me ti conviene smontare completamente l'antenna elettrica e montarne una corta in gomma.
Non ci sono grossi problemi nell'adattarne una universale, inoltre, pur peggiorando la ricezione (provato di persona), la radio ti rimane comunque utilizzabile.
perchè peggiora la ricezione? io ho tagliato il filo e ho messo l'interruttore per farla alzare quando voglio (praticamente mai) e la radio riceve bene come prima anche quando è giu.
  Cita messaggio
#17
ma perchè togliete l'antennone? è così carino quando si alza!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
Anche io ho il bottone... si sarà alzata 2 volte in due anni (per controllare che funzioni ancora!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#19
omermon Ha scritto:ma perchè togliete l'antennone? è così carino quando si alza!
dicci la verità, perche ti piace quando si alza??

Cmq nel mio caso perchè st'inverno mi si era ghiacciata diverse volte e non tornava piu giu del tutto
  Cita messaggio
#20
Ho la modifica che rimane sempre un pò alzato, quindi non rientra mai del tutto.


posso montare questo anche se ho l'antenna elettrica?
http://www.mx5parts.co.uk/stubby-aerial-...-1646.html
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] giungla Antenna gentus 16 16,929 06-10-2021, 13:30
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NC] Antenna corta VolaLazioVola 3 3,765 06-03-2018, 21:41
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Antenna esterna nuova mx-5 andry91 3 3,736 02-04-2017, 13:35
Ultimo messaggio: DNLGND66
  Consiglio antenna mazda nd Pedroz 14 15,486 25-03-2017, 11:14
Ultimo messaggio: CrazyCow
  Me l'hanno battezzata Pedroz 25 8,248 05-11-2016, 22:58
Ultimo messaggio: Pedroz
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,311 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Posizione antenna radio cuma87 7 3,839 26-08-2016, 08:20
Ultimo messaggio: CJ_
  Come proteggere il connettore antenna SENZA l'antenna? Liosandro 0 1,555 25-03-2015, 16:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  Antenna fissa corta gr2meccanica 1 1,889 22-10-2014, 22:33
Ultimo messaggio: Fletch
  aiuto smontaggio antenna hyper92 11 3,419 03-03-2014, 15:07
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)