This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cristallo Anteriore
#21
se è un vetro perfettamente integro meglio l originale...il problema è che spesso gli usati hanno micro imperfezioni date dall utilizzo che magari a primo impatto non si notano ma che cmq alla lunga possono essere quantomeno ''fastidiose''.visto cmq che le miatine non sono auto con cui ci viaggi a 70km/h e vista l età della NA reputo alquanto complicato trovare un vetro usato in condizioni pari al nuovo..
saluti
  Cita messaggio
#22
18anni di sassolini anche quando perfettamente pulito controsole è come avere tanti puntini e non si vede nulla... un usato avrà gli stessi segni del tempo chi + o chi meno e meglio avere uno a cui rompere le balle se alla prima buca si apre se no questo ti scarica l a colpa sul pezzo usato. chi ti ha venduto il pezzo su chi l'ha installato ed è la legge del menga...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#23
Il mio cristallo è perfetto anche dopo 20 anni, la sassata presa al centro l'ho riparata, purtroppo quando l'ho comperata, dalla foga di averla non ho notato che il cristallo aveva una crepa sul lato destro che grazie alle trincee di Roma e provincia a continuato a camminare.
Inoltre Luca è una persona molto corretta, e i suoi imballi sono a prova di corriere!!Thumbup
Cmq grazie a tutti per i consigli, mi sono stati veramente utili!Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#24
ORZO Ha scritto:Il mio cristallo è perfetto anche dopo 20 anni, la sassata presa al centro l'ho riparata, purtroppo quando l'ho comperata, dalla foga di averla non ho notato che il cristallo aveva una crepa sul lato destro che grazie alle trincee di Roma e provincia a continuato a camminare.
Inoltre Luca è una persona molto corretta, e i suoi imballi sono a prova di corriere!!Thumbup
Cmq grazie a tutti per i consigli, mi sono stati veramente utili!Thumbup

omermon Ha scritto:vero, però Luca è affidabilissimo sotto questo punto di vista...Confusedmiley:

non crediate di ottenere sconti così facendo!!! : CoolGun :

scherzi a parte, un buon imballo e il cristallo arriva integro. L'assicurazione sulla spedizione serve a gran poco in quanto i corrieri mi assicurano un tanto al kg non avendo documenti fiscali che comprovino il valore del bene.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#25
open_sky Ha scritto:non crediate di ottenere sconti così facendo!!! : CoolGun :


:haha::haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 739 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,285 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 987 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 14,137 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,262 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,497 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,334 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  targa anteriore laterale freddy91 17 13,552 08-10-2018, 20:43
Ultimo messaggio: PilotErwin
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,607 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,327 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)