This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"sono ken blog e spakko tutto!"
#41
Ma dentro al suo cervello,dentro quel ***** di cervello, come faceva a pensare che a quelli della abarth guardando il video di uno con sigaretta alla guida e radio a palla potesse andare bene, penso che lo avrebbero scartato dopo 15 sec.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#42
L0ll0 Ha scritto:Avete inserito altri video quindi replico anche io :

[video=youtube;RBFBYscQ05E]http://www.youtube.com/watch?v=RBFBYscQ05E[/video]

:haha::haha:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#43
Puó succedere!!... A lui!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?v0p1ku
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#44
Toretto Ha scritto::haha::haha:

tento che qua ghe aremo il campo !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#45
No ma tra tutti i commenti seri, ad un certo punto ce n'è uno di un certo "daniachi" ....."secondo me montava i raceland" :haha::haha::haha: giuro son rotolato per terra:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#46
Ci avrei giurato che si sarebbe stampato. Per fortuna non si é fatto nulla e non ha coinvolto nessuno. Mi permetto di dire che avrebbe necessitá di cure psichiatriche.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#47
spiderman Ha scritto:Ci avrei giurato che si sarebbe stampato. Per fortuna non si é fatto nulla e non ha coinvolto nessuno. Mi permetto di dire che avrebbe necessitá di cure psichiatriche.

Quoto!!!


E fingiamo che uso l'accrochio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#48
Sarò bastardo ma non sono riuscito a trattenere le risate ahahahah sinceramente gli sta bene perchè uno così non dovrebbe avere nemmeno la patente cioè boooo.......meno male che non ha preso nessuno Thumbup Grande ken blog!
  Cita messaggio
#49
Mi sa che è Fuego87h su youtube...ottimi i video a Monza con autorrrrradio a tuono
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#50
il Mamo Ha scritto:Mi sa che è Fuego87h su youtube...ottimi i video a Monza con autorrrrradio a tuono


No è uapodj87

A breve non se la passerà male

http://www.automoto.it/news/abarth-make-...-home.html
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,490 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,598 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,198 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,058 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,064 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Acquisti Ebay con "tariffe doganali tutto compreso" Pepi 38 5,843 14-04-2015, 17:40
Ultimo messaggio: LucaJones
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,467 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,690 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,442 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  "Vi meritate tutto quello che si dice sui miatisti" Gagio 26 5,052 10-01-2014, 00:49
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)