This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"sono ken blog e spakko tutto!"
#1
[video=youtube;SsGFcQ5_cDg]http://www.youtube.com/watch?v=SsGFcQ5_cDg[/video]

Spero apprezziate perchè alla fine è finita bene ma che sia da monito a MOLTI :giggle:
  Cita messaggio
#2
Ma perchè lo ha fatto?!?!?!? : Question :
  Cita messaggio
#3
Dangerfield78 Ha scritto:Ma perchè lo ha fatto?!?!?!? : Question :

1)Perchè la gente non sta bene mentalmente

2)Perchè credo pensasse gli riuscisse bene il video da mandare a un certo team "abarth" che spero non sia quello vero perchè altrimenti...:haha:
  Cita messaggio
#4
io giuro, quando vedo cose del genere mi vergogno ad avere una francese.
  Cita messaggio
#5
Ammazza che botta
  Cita messaggio
#6
Il fatto è che poteva fare ridere o divertire senza rischiare così tanto.... correre in quel modo in una strada che non ha nemmeno un guard rail è stupido...
...io preferisco loro miei idoli indiscussi! altro ken block!!!!

[video=youtube;zv-HmNgx4a0]http://www.youtube.com/watch?v=zv-HmNgx4a0[/video]
  Cita messaggio
#7
Mi sento in colpa perchè ho augurato che succedesse dopo i primi 20 secondi... Meno male che non si è fatto male...:whistling:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Dangerfield78 Ha scritto:Il fatto è che poteva fare ridere o divertire senza rischiare così tanto.... correre in quel modo in una strada che non ha nemmeno un guard rail è stupido...
...io preferisco loro miei idoli indiscussi! altro ken block!!!!

[video=youtube;zv-HmNgx4a0]http://www.youtube.com/watch?v=zv-HmNgx4a0[/video]

Beh loro sono fantastici.. Quando sono triste mi guardo questo video...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
omermon Ha scritto:Beh loro sono fantastici.. Quando sono triste mi guardo questo video...:haha:

Anch'io... a me basta solo la parte iniziale con le raccomandazioni del navigatore e la faccia da zombie persa nel vuoto del pilota che inconsciamente lo asseconda dicendo "...sopratutto nel pezzo qui sotto"....:buahah:BUHAHAHAHAHAHHAHA
  Cita messaggio
#10
A me fa spaccare il navigatore quando capisce che inesorabilmente finiranno a muro.."che t'avevo detto tomà? Che t'avevo detto?".:haha::haha::haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,349 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,555 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,034 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,042 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,005 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Acquisti Ebay con "tariffe doganali tutto compreso" Pepi 38 5,823 14-04-2015, 17:40
Ultimo messaggio: LucaJones
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,449 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,674 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62
  Ci sono ancora ;) namrocko 6 2,429 18-06-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Bisso
  "Vi meritate tutto quello che si dice sui miatisti" Gagio 26 5,028 10-01-2014, 00:49
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)