This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A tutta la Community.
#1
Buongiorno.
Sono lieto di presentarmi a tutti voi e di far parte della comunità perchè ho scoperto la felicità di possedere una mazda MX5.
Erano circa dieci anni che sognavo di possedere una Miata e finalmente ci sono riuscito.
Sono un appassionato miata di 54 anni, abito ad Asciano in Provincia di Siena ed ho recentemente acquistato una mazda MX5 1.6 Miracle del 2000 tramite concessionario.
La macchina non era ben tenuta ma spero che con la mia passione e con il tempo riesca a far ritornare la mia lucertolina ( così è stata soprannominato dal mi babbo Enzo perchè è di colore verde metalizzato) splendente come nuova.
Un grande abbraccio a tutti.
Andrea
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!!

Qua troverai tanti consigli per ridarle lo splendore di un tempo!
Alberto
  Cita messaggio
#3
a.pianigiani Ha scritto:Buongiorno.
Sono lieto di presentarmi a tutti voi e di far parte della comunità perchè ho scoperto la felicità di possedere una mazda MX5.
Erano circa dieci anni che sognavo di possedere una Miata e finalmente ci sono riuscito.
Sono un appassionato miata di 54 anni, abito ad Asciano in Provincia di Siena ed ho recentemente acquistato una mazda MX5 1.6 Miracle del 2000 tramite concessionario.
La macchina non era ben tenuta ma spero che con la mia passione e con il tempo riesca a far ritornare la mia lucertolina ( così è stata soprannominato dal mi babbo Enzo perchè è di colore verde metalizzato) splendente come nuova.
Un grande abbraccio a tutti.
Andrea

.SharK Ha scritto:Benvenuto!!!

Qua troverai tanti consigli per ridarle lo splendore di un tempo!

Vi ringrazio per la disponibilità e spero di risolvere le difficoltà che troverò in questo meraviglioso viaggio.
  Cita messaggio
#4
Benvenuto! Non é mai troppo tardi per realizzare i sogni e puoi divertirti nel ripristino del tuo nuovo giocattolo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Ciao, benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#6
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
benvenuto! :hi_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#8
Benvenuto! Qualche foto della lucertola? Smile
  Cita messaggio
#9
Ben venuto ................
  Cita messaggio
#10
Ecco le foto al momento dell'acquisto;
Il prossimo fine settimana vi farò vedere le foto dopo il primo ritocco.[ATTACH=CONFIG]10787[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10788[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]10789[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un saluto a tutta la community Francesco G. 4 909 07-08-2018, 19:56
Ultimo messaggio: Jo 195
  Un saluto alla community Zanga77 7 2,482 02-08-2018, 17:04
Ultimo messaggio: Zanga77
  Un saluto a tutta la comunity Marklan996 8 2,550 24-07-2018, 20:35
Ultimo messaggio: MiK_Hatsune
  Buongiorno a tutta la community! Tbb 7 812 15-01-2017, 23:50
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ciao community! onlyLSDoil 6 1,014 30-04-2015, 18:26
Ultimo messaggio: Jo 195
  Buongiorno alla community Wolfie 7 797 13-03-2015, 13:26
Ultimo messaggio: Marti
  Saluto alla Community AngeloGab1965 7 769 07-08-2014, 21:50
Ultimo messaggio: Jeega
  Un saluto alla community Vespa 8 932 03-03-2014, 11:30
Ultimo messaggio: SymonDark
  mi presento alla community ....... Fluffy 2 658 29-08-2013, 17:34
Ultimo messaggio: giulia
  Salve Community Totos 12 1,147 24-04-2013, 00:06
Ultimo messaggio: Almaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)