This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto alla community
#1
Buondì a tutti ragazzi...entro nel gruppo in quanto innamorato perso della nuova ND...spero di comprarla anno prox per poter guidare scapottato ovunque,tempo permettendo...
Per ora mi accontento di seguire discussioni e approfondire la conoscenza di questo forum e della mx5 leggendo i vari post...ho avuto modo di provarla e mi sono innamorato

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
É impossibile non innamorarsi della MX5!!

Un lampeggio!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Ciao , benvenuto e buon divertimento ....................................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Grazie ragazzi...sono nel momento vorrei ma non posso, altri 2 anni di mutuo...ho famiglia e consorte contro ma non mollo...prima o poi sarà mia!!! rf grey 2.0 sport

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio
#5
A me ne mancano 25 di anni di mutuo! Big Grin

p.s. benvenuto!
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#6
(31-07-2018, 16:24)Zanga77 Ha scritto: Grazie ragazzi...sono nel momento vorrei ma non posso, altri 2 anni di mutuo...ho famiglia e consorte contro ma non mollo...prima o poi sarà mia!!! rf grey 2.0 sport



Tienimi d'occhio che c'è la possibilità per fine anno che vendo la mia.....
Ciao
  Cita messaggio
#7
(31-07-2018, 16:56)Andrea Rauli Ha scritto:
(31-07-2018, 16:24)Zanga77 Ha scritto: Grazie ragazzi...sono nel momento vorrei ma non posso, altri 2 anni di mutuo...ho famiglia e consorte contro ma non mollo...prima o poi sarà mia!!! rf grey 2.0 sport



Tienimi d'occhio che c'è la possibilità per fine anno che vendo la mia.....
Ciao

Sarà ancora in rodaggio? Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#8
Grazie tante ma se sarà la voglio nuova fiammante...sono un po’ scettico sulle usate e questa signorina in particolar modo la vedo come auto da “strapazzo” e quindi sarei super condizionato dall’usura prematura...senza offesa alla tua signorina sia chiaro !!! 
Ho già puntato il MY19 sperando di non arrivare al MY20 hahahahah

La vita di coppia è bellissima ma è la coppia che da vita al sorriso...di traverso con il gasss !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 231 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 289 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 340 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 363 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 545 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,193 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Un saluto PicioPacio 3 624 12-12-2021, 22:20
Ultimo messaggio: nic65
  un saluto dal Chianti Birddog 5 778 17-09-2021, 07:01
Ultimo messaggio: Joe88
  Un saluto a tutti dino72 0 585 10-01-2021, 19:01
Ultimo messaggio: dino72
  presentazione...alla rovescia eziomx 8 1,221 29-09-2020, 17:28
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)