This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lunotto termico hardtop sempre acceso???
#1
ho da poco montatto il tetto rigido ho collegato la spina del lunotto termico,ma si accende solo se accendo la ventola del riscaldamento.è normale??
il traverso è uno stile di vita!
  Cita messaggio
#2
Che modello hai?
Avevo sentito di qualcuno a cui succedeva la stessa cosa..non mi ricordo però se era normale o no :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Sulla NA è normale : Thumbup :
C'è anche il simbolino del lunotto termico accanto a quello della ventola riscaldamento!
Per me è un sistema stupido.....d'inverno finisce che resta perennemente acceso oppure muori di freddo senza riscaldamento!!!!
Un fastidio quella spia sempre accesa : Andry :
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
  Cita messaggio
#4
ho un na del 1997 silver 90cv.la spia è sul cruscotto non sulla manopola della ventola.
il problema è che secondo me si riscsldano le resistenze per nulla.
il traverso è uno stile di vita!
  Cita messaggio
#5
Penso sia normale dato che l'NA non ha lo sbrinatore visto che il lunotto è in plastica.... quindi il collegamento è attaccato a qualcos'altro (in questo caso impianto di riscaldamento/raffreddamento)
Alberto
  Cita messaggio
#6
Normale : Chessygrin :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
sulle NA, almeno sulla mia, quando si monta l'hard top e si accende la ventola si accende anche lo sbrinatore che è temporizzato, per cui dopo circa 15-20 minuti il segnale luminoso dello sbrinatore si spegne automaticamente
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#8
coopersimo Ha scritto:sulle NA, almeno sulla mia, quando si monta l'hard top e si accende la ventola si accende anche lo sbrinatore che è temporizzato, per cui dopo circa 15-20 minuti il segnale luminoso dello sbrinatore si spegne automaticamente
dopo 20 minuti di riscaldamento penso che ti sciogli dentro all'abitacolo
il traverso è uno stile di vita!
  Cita messaggio
#9
ayrtonciccio Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:sulle NA, almeno sulla mia, quando si monta l'hard top e si accende la ventola si accende anche lo sbrinatore che è temporizzato, per cui dopo circa 15-20 minuti il segnale luminoso dello sbrinatore si spegne automaticamente
dopo 20 minuti di riscaldamento penso che ti sciogli dentro all'abitacolo


si ma l'aria puoi metterla anche sul freddo, tanto se la ventola è accesa lo sbrinatore non si spegne ugualmente se non passato un certo periodo di tempo, fai una prova e vedrai che dopo un pò si spegne da solo lo sbrina lunotto... : Chessygrin :
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
  Cita messaggio
#10
Quoto, era così anche sulla mia 90cv. Ha comunque il timer e il riscaldamento lo potete regolare, mice dovete metterlo a 4 tutto caldo per forza!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,028 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 691 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
Exclamation [NA] Hardtop Diè89 7 2,233 12-04-2021, 20:13
Ultimo messaggio: ilnaco
Question [NA] Riparazione taglio lunotto PVC Gasoline69 1 2,390 28-09-2020, 17:24
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [NA] Lunotto capote NA da sostituire - cosa è meglio nel 2019? lantis85 14 8,549 09-05-2020, 13:56
Ultimo messaggio: Gianluca mx
  Troppa tensione sui bordi del lunotto Vinz 32 10,939 29-04-2020, 10:50
Ultimo messaggio: MrVega
  [NA/NB]  Talon Hardtop Security System Alessandro 4 2,661 05-11-2019, 20:07
Ultimo messaggio: Demios
  Staffe laterali fissaggio hardtop Giangi-GTLMSquad 2 1,808 05-10-2019, 14:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND/124] HARDTOP Roby1707738 35 13,701 13-02-2019, 17:29
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA/NB]  Valutazione Mercato HardTop NA/NB luka.mx5 23 11,914 04-02-2019, 19:08
Ultimo messaggio: arcibaldomaria



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)