This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un consiglio a quanto vendere la mia Mazdina del 2006
#11
mi pare tu ne abbia già venduta mezza nei post sopra... confermo che è la cosa migliore
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#12
quoto tutti quanti...

io ad esempio, così come è ora nn la comprerei, stock si...
  Cita messaggio
#13
io la voglio intera!!!!

3500...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#14
pure io quando cercavo l' nc qualche mese fa scartavo quasi a priori tutte le macchine con molle-cerchi o altri segni di "maneggiamenti"... purtroppo non si ha mai la totale fiducia sulle cose "modificate", xchè non si ha la certezza che i lavori siano stati fatti bene..


PS

ma
Citazione: Fatto montare griglia anteriore metallica originale Mazda e fatta verniciare nero opaco.
di che griglia parli? non l' ho mai vista in vendita sui vari mx5parts o IL.. qualche info in più? grazie!
  Cita messaggio
#15
Da come hai iniziato il post mi sembra di capire che la vuoi vendere sopra la quotazione di mercato, e quando dici "sfido a trovarne una come la mia"... be' ti rispondo che se ne possono trovare con la meta' dei km unicoproprietario e vergini...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#16
1.000,00 Euro e una birra :chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
Mamma mia ragazzi.... Ho avuto modo di provare a fondo l'auto in questione, già con tutte le modifiche e a parte che non sopporto quel tipo coilover perchè su strada non garantiscono la giusta escursione (troppo ridotta) e risultano sempre e comunque troppo secchi, posso garantire che l'auto è fantastica e con un motore rullato sul banco davanti ai miei occhi presso la nota officina Penso, che tra l'altro non aveva nemmeno curato la preparazione, che ha dato oltre 180 cv!!! ecco io invece a differenze di altri l'acquisterei proprio anche per le modifiche già eseguite al prezzo però di mercato considerato che i km non sono pochini... Anzi, caro Martino, ci sto facendo un pensiero io sull'acquisto.... senza togliermi niente di in casa!!! Sarò pazzo? parliamone!
Mazda MX-5 NBFL Sport TURBO (300 cv) - Toyota MR2 MKIII restyling - Renault Megane Trophy '14
  Cita messaggio
#18
P&B' Ha scritto:un consiglio, vendi tutto separatamente tipo cerchi e parti aftermarket poi vendi la Mx5 originale! ti conviene, nel mercato dell'usato pochi pagano piu' soldi per un mezzo "preparato"

beh..ci stò pensando... non vorrei poi trovarmi un auto cmq difficile da vendere che non mi và piu di tenere perche ho smontato tutto. e poi non sarebbe ne carne .. ne pesce.. perche rimarrebbe con le piccole modifiche estetiche..i suoi cerchi originali(un pò rovinati sui bordi) e le gomme m+s montate sempre sui cerchi originali e le 2 cose non si accostano molto!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#19
marcez Ha scritto:Quoto i commenti sopra. Vendere una macchina così accessoriata è difficile soprattutto se ti aspetti un valore tanto più alto per i soldi spesi, si sa, con queste cose e in questi casi spesso si perde e si hanno solo grandi delusioni specie nelle concessionarie o privati non troppo appassionati e pronti a spendere qualcosa in più per gli accessori. Se sei fortunato a trovare la persona giusta magari riesci a darla via così com'è e non perderci troppo ma ci vuole tempo. La cosa migliore è vendere i pezzi a parte che come vedi qui sono sempre richiesti. Hard top,cerchi sono le prime cose. Poi puoi pensare ai Tein e magari anche ad accessori più piccoli come il portapacchi. Se sei deciso a darla via io andrei deciso con gli accessori e poi la NC va via quasi stock. Comincia a fare la lista a chi è interessato a partire dagli accessori dopo di che tiri le somme,fai il quadro della situazione e parti!

Quanti km hanno i tein SS?

Grazie per il consiglio e putroppo sò come funziona con un auto customizzata..o si trova l'amatore che apprezza e giustamente valuta il mezzo per il valore che ha effettivamente altrimenti conviene metterla stock. Preferirei venderla così com'è senza cannibalizzarla perche mi piange il cuore..questione di affetto...
i tein hanno 15mila km di cui il 70% autostrada
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#20
saurob Ha scritto:Mamma mia ragazzi.... Ho avuto modo di provare a fondo l'auto in questione, già con tutte le modifiche e a parte che non sopporto quel tipo coilover perchè su strada non garantiscono la giusta escursione (troppo ridotta) e risultano sempre e comunque troppo secchi, posso garantire che l'auto è fantastica e con un motore rullato sul banco davanti ai miei occhi presso la nota officina Penso, che tra l'altro non aveva nemmeno curato la preparazione, che ha dato oltre 180 cv!!! ecco io invece a differenze di altri l'acquisterei proprio anche per le modifiche già eseguite al prezzo però di mercato considerato che i km non sono pochini... Anzi, caro Martino, ci sto facendo un pensiero io sull'acquisto.... senza togliermi niente di in casa!!! Sarò pazzo? parliamone!

Ciao Sauro..tu la macchina la conosci bene..sai come la tengo..come la guido..lo sai che se ne può parlare e sicuramene sarebbe in buone mani...
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per vendere una RC Rog 8 2,156 17-01-2017, 19:30
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  La mia Mazdina Ben VTOND 6 1,553 16-10-2013, 17:51
Ultimo messaggio: Topone
  Mx-5 2.0 Fire del 2006, da me chiamata semplicemente "La spider" rnicoli 2 1,715 04-10-2013, 18:20
Ultimo messaggio: CiceNC
  La mia mazdina...quanto mi piace! smarty 4 1,910 15-05-2013, 15:58
Ultimo messaggio: smarty
  Ho tradito la Mazdina! fostrike 24 4,265 04-09-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Hitman
  indeciso se vendere 7even 27 5,966 18-05-2012, 00:40
Ultimo messaggio: Mirra
  Consiglio assetto 0 605 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Cerchi mx 5: consiglio! 0 567 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Consiglio su nuova mx5 0 563 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  [NC] 3rd Generation Limited 2.0 del 2006 0 1,646 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)