This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Mazdina Ben
#1
Vi presento la mia Mazdina "Ben" l'ho chiamata così.
Vi racconto brevemente la nostra storia, Lei ( NB 1.8 colore ble anno 2000) era in quel di potenza, tenuta discretamente da un tipo, a mio avviso un menefreghista. Io Barese in trasferta a Ravenna ero in cerca di una macchina per divertirmi, ed ecco che un mio collega mi fa vuoi la mia MGF? e allora inizio le ricerche sui forum per vedere come e quale fosse la migliore, quando in ujn forum mi sono imbattuto sulla prova di un MX5, dove ne hanno parlato talmente bene che mi si e scaturato l'amore, e allora vai alla ricerca di una mazda,e su subito l'ho trovata. Un sabato da Bari con la mia dolce metà siamo andati a potenza per vederla, e quando l'abbiamo provata, la mia ragazza mi ha detto di prenderla, io ero un po scettico, ma lei mi ha detto che avrei dovuto prenderla perche sembrava fatta apposta per me.
E così il venerd' successivo sono andato a potenza e con 2,500 l'ho portata a casa, fatta controllare dal meccanico, dove mi ha subito detto che il motore è ok, ma sentiva troppo il rumore del cambio, (non so se è normale) e così mi sono messo in viaggio per Ravenna, il mio primo viaggio..... e stato emozionante. Ora mi trovo a Ravenna con qualcosina da sistemare, e tralaltro non ho un meccanico di riferimento qui, e alcuni pezzi interni da ordinare (motorino vetro paseggero, pulsantiera vetri...) pero posso dirvi che sono innamorato......... e onorato di far parte del mondo MX5.:love_::love_:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Di rumori ne escono di nuovi ogni giorno ma poi spariscono da soli Smile Intanto benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
: Welcome :
  Cita messaggio
#4
benvenuto!
da dove vuoi cominciare? cerchi, assetto, scarico, filtro, centralina, freni, o passiamo subito al sodo con un bel turbo?
ora dirai di no ma ben presto verrai risucchiato dal vortice malefico di mx5italia! :haha:
  Cita messaggio
#5
Benvenuto...Ravenna Ravenna Ravenna mmmmmmm fammici pensare Rolleyes prova a sentire triciclo missile Big Grin

Per i pezzi mx5parts.co.uk o ilmotorsport.com
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Grazie Ragazzi... non so se voglio modificare qualcosa... per ora voglio subito metterla in ordine così da poterci girare su per le colline o sui bellissimi lungomare che il nostro paese ci offre.....
  Cita messaggio
#7
benvenuto Smile

Toretto Ha scritto:Di rumori ne escono di nuovi ogni giorno ma poi spariscono da soli Smile
si si. quando monti lo scarico giusto spariscono quasi tutti Big Grin

sui siti che ti ha dato Costa puoi trovare anche i ricambi normali per la tua mx5.
purtroppo io non sono della zona e non conosco buone officine in zona ravenna
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia mazdina...quanto mi piace! smarty 4 1,913 15-05-2013, 15:58
Ultimo messaggio: smarty
  Ho tradito la Mazdina! fostrike 24 4,276 04-09-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Hitman
  Un consiglio a quanto vendere la mia Mazdina del 2006 mrhz 25 4,594 03-03-2012, 10:46
Ultimo messaggio: ZXDIO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)