This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bruttissimo incidente con un delinquente... :(
#41
Solidarietà!!!

Penso che se fosse capitato a me, la denuncia me la sarei beccata io e il tipo si sarebbe dovuto costituire parte civile...

Finivo di distruggergli la macchina addosso *****!!!
  Cita messaggio
#42
Nella sfiga è andata bene. Speriamo che quell' essere la paghi.. complimenti per la lucidità, sei un grande!!!
  Cita messaggio
#43
...azzz senza parole
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#44
Occhio con certi elementi... Anche io sono un po tipo da farsi chiudere la vena e piuttosto tirarlo sotto se e' troppo grosso... Ma si passa solo dalla parte del torto se non ci si fa addirittura ammazzare... Hai fatto bene cosi'... Le cose si riparano... La vita e' una sola...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#45
Lordjulian Ha scritto:PS: i carabieniri mi hanno fatto leggere il codice penale... per quello che mi ha fatto il tipo rischia solo 3 mesi di carcere tramutabili in solo 300

consulta il tuo avvocato, io farei affidamento sul tentato omicidio per fargli il ***** (la retromarcia dove ha tentato di investirti), ovviamente se hai un testimone (la gente uscita dalle case ?) e' meglio.
  Cita messaggio
#46
Lordjulian Ha scritto:risarcire tutto e se non aveva i soldi per pagare l'assicurazione di certo nn li avrà per i risarcimenti

avevo scritto la stessa cosa ma Aircooled aveva gia' risposto meglio

aircooled Ha scritto:per quel che riguarda il tuo risarcimento, credo che ti sia stato già comunicato che potrai rivolgerti al fondo nazionale vittime della strada che, in questi casi, risarcisce i danni se non completamente almeno in parte. Poi dici che la vettura è intestata alla madre del balordo, allora in sede civile, lei è responsabile in solido, percui dei danni ne risponderà anche lei e se ha anche uno straccio di lavoro o una casa o qualsiasi proprietà, potrai aggredire pere recuperare le somme che ti spettano.
Per quel che concerne gli aspetti penalistici, e quindi, punitivi, bisogna leggere sempre gli atti e capire come imposterà la cosa il pm. Non affrettiamoci in giudizi sommari che lasciano sempre il tempo che trovano.
  Cita messaggio
#47
Flex Ha scritto:consulta il tuo avvocato, io farei affidamento sul tentato omicidio per fargli il ***** (la retromarcia dove ha tentato di investirti), ovviamente se hai un testimone (la gente uscita dalle case ?) e' meglio.


Direi che se ha un testimone e' tutto. Se non ce l'ha rischia lui di essere accusato di calunnia.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#48
Gagio Ha scritto:Direi che se ha un testimone e' tutto. Se non ce l'ha rischia lui di essere accusato di calunnia.


Allora abbiamo: procurato incidente (guida pericolosa), omissione di soccorso, tentato omicidio, un verbale delle forze dell'ordine .... forse anche dei testimoni......
....non sono avvocato, correggetemi se sbaglio....ma mi sembra che ci siano gli estremi per il carcere
(e non solo tre mesi)

: Mad :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#49
Grazie ragazzi! Adesso starò un po' a vedere, ho saputo per vie traverse che probabilmente il tizio sta rovinando la sua famiglia a forza di cacciarsi nei guai e in giri loschi, i carabinieri mi hanno detto che forse l'omissione di soccorso decade perchè sono sceso dalla macchina e lui presumibilmente mi ha visto in piedi (anche se, dico io, magari avrei potuto un passeggero ferito... mah!) quindi sapeva che stavo bene e questo riduce la colpa della sua fuga (ovviamente se non fossi nemmeno sceso non avrei la targa..), per il tentato omicidio mi hanno consigliato di mettere nella querela qualcosa del tipo "manovra azzardata in cui probabilmente non mi aveva visto e per poco non mi investiva)" proprio perchè non posso essere sicuro che lui mi abbia visto e abbia tentato di proposito di investirmi, e poi bisogna vedere anche se i testimoni poi confermano effettivamente la cosa (sapendo che il tipo è poco raccomandabile e che sa dove abitano magari ci ripensano su certe cose...). Invece la denuncia per lesioni personali ci sta tutta.
Onestamente la querela per queste cose l'ho fatta per velocizzare tutte le pratiche (con le lesioni si entra nel penale) poi vedrò se è il caso di ritirarla o no visto che a quanto sembra la sua famiglia ha già bruciato un po' tutto tutto per rimediare ad altre cose che ha combinato.
  Cita messaggio
#50
SymonDark Ha scritto:Allora abbiamo: procurato incidente (guida pericolosa), omissione di soccorso, tentato omicidio, un verbale delle forze dell'ordine .... forse anche dei testimoni......
....non sono avvocato, correggetemi se sbaglio....ma mi sembra che ci siano gli estremi per il carcere
(e non solo tre mesi)

: Mad :

Se tu fossi il giudice. E anche se lo fossi io.

Ma non lo siamo. Quindi prima di accusare accertarsi di avere il ***** "corazzato".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Incidente a Calco (LC) suzumonza 41 8,247 26-09-2016, 00:03
Ultimo messaggio: vzo
  Report incidente Mx5 NA Vic24 2 1,062 31-03-2016, 11:40
Ultimo messaggio: Enrico
  Incidente!!!! DriftKing 22 4,330 07-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: pilistation
  [Foto] Incidente e fiancata da rifare, consigli... MaverikGTI 28 9,020 10-10-2010, 15:32
Ultimo messaggio: Evoluzione R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)