This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida sostituzione autoradio originale NBFL
#31
eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea...
devo ancora capire una cosa, l'ampli dove lo ficco?? ( dietro il sedile passeggero non posso tutti i miei amici sono più di 1.80 e dietro al mio vorrei metterci il sub-slim)
L'unica è il bagagliaio, ma non c'è nulla per fissarlo.. e bucare qualche cosa mi dispiacerebbe...: Hurted :
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#32
fai un bel supporto in legno e lo metti nel bagagliaio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#33
ho paura che l' estradosso del ruotino sia leggermente sopra a tutto il resto..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#34
hai due scelte. o togli il ruotino o trovi un ampli che stia nel vano porta ogetti del bauletto...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#35
Nemesis84 Ha scritto:che stia nel vano porta ogetti del bauletto...
cioè quella tasca che sta a sinistra quando apro il baule, giusto?
al massimo potrei torgliere il ruotino, fare il supporto in legno che mi tenga su il cric e l'ampli e in più nel buco della ruota ci metto pure il kit di riparazione
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#36
ago88 Ha scritto:eh dai, magari ci guardo e mi faccio una idea...
devo ancora capire una cosa, l'ampli dove lo ficco?? ( dietro il sedile passeggero non posso tutti i miei amici sono più di 1.80 e dietro al mio vorrei metterci il sub-slim)
L'unica è il bagagliaio, ma non c'è nulla per fissarlo.. e bucare qualche cosa mi dispiacerebbe...: Hurted :


a parer mio hai diverse opzioni:

1- nella parete dietro il sedile passeggero, il sedile non c arriva (arriva a fine corsa prima), io ce l'ho lì

2- appena dietro il frangivento, ma secondo me troppo a vista

3- in fondo bagagliaio, sopra il sebatoio.... smonti la paratia sotto la capottina (è + comodo per metterlo) e lo piazzi lì che nemmeno si vede


ma devi bucare in qualsiasi posto lo voglia mettere, mica vorrai lasciarlo volante?! ci passa corrente lì....
  Cita messaggio
#37
io ho fatto cosi :d
ho tolto il ruotino, ho fatto un sipporto di legno della dimensione del ruotino e ho adattato il tutto. Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#38
: Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#39
Nemesis84 Ha scritto:io ho fatto cosi :d
ho tolto il ruotino, ho fatto un sipporto di legno della dimensione del ruotino e ho adattato il tutto. Big Grin

ma non scalda così?
  Cita messaggio
#40
ago88 Ha scritto:: Neutral : humm...potrei togliere il ruotino e fare il supporto come dice nemesis.. e poi fare un buco al centro ed avvitare il supporto come il ruotino cosi non buco nulla ( della macchina ) ma allo stesso tempo è fissato bene!
io sopra il serbatoio non bucherei nulla Big Grin
anche perchè sotto non c'è nulla Big Grin
sai come sale l'acqua poi


cmq non scalda, sono andato ad agosto in croazia top down... 12 ore di viaggio sotto il sole e l'ampli ha funzionato egregiamente...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] sostituzione completa alogene con LED full_frame 25 13,002 04-04-2024, 13:25
Ultimo messaggio: Axe991
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 952 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,990 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,067 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,736 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,117 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,125 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,430 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 781 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,611 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)