This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida sostituzione autoradio originale NBFL
#11
ago metti due casse da 20 in porta... con la radio nuova senti già come cambia...
poi se proprio non ti basta...
c'è sempre il sistema che avevo usato io dietro vicino al serbatoio...
ma due 20 li non li metti...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
in porta ho già il kit due vie della focal ( polyglass ) ma per non far vibrare troppo le porte pensavo di mettere una roba del genere [Immagine: productpic_SWE1000_01.jpg]
dietro il mio sedile...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#13
Questo puó servire?
http://miata.fosketts.net/index.php?titl..._Audio_FAQ

Confusedkull: Attenzione! Contenuto in Inglese, fortemente radioattivo!
No, non lo traduco gratis :p
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#14
ago88 Ha scritto:in porta ho già il kit due vie della focal ( polyglass ) ma per non far vibrare troppo le porte pensavo di mettere una roba del genere [Immagine: productpic_SWE1000_01.jpg]
dietro il mio sedile...
se lo fai fammi sapere come suona... Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#15
è incredibile ho chiamato in negozio esigendo che mi arrivasse l' autoradio ordinata 8 giorni fa!...a loro volta hanno chiamato l'ALPINE che gli ha detto che entro fine della settimana arriva tutto :dispair::dispair::dispair:.... 15 giorni per consegnare una radio :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#16
da pazzi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#17
perché vibrare? non hai insonorizzato le porte?
  Cita messaggio
#18
beh non è d'obbligo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#19
per ora niente insonorizzazione, il dynamat sarebbe una ottima scelta, ma il solo pensiereo di dover smontare tutte le porte...:no_::no_:
per ora le vibrazioni sono minime... più che altro mi sembrano i cavetti chepicchiano sulla lamiera, appena monto la nuova autoradio ci do una occhiata al max metto un po' di gomma piuma per fermare i tremolii del pannello
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#20
ago88 Ha scritto:per ora niente insonorizzazione, il dynamat sarebbe una ottima scelta, ma il solo pensiereo di dover smontare tutte le porte...:no_::no_:
per ora le vibrazioni sono minime... più che altro mi sembrano i cavetti chepicchiano sulla lamiera, appena monto la nuova autoradio ci do una occhiata al max metto un po' di gomma piuma per fermare i tremolii del pannello
senza che insonorizzi la portiera, consigliato solo se amplifichi le casse, basta comprare della spugna phonoassorbente, e interporla tra cartella e portiera....
ah magari fascia tutti i cavetti ben bene... ad axet uno era finito sulla guida del finestrino che non scendeva piu
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] sostituzione completa alogene con LED full_frame 22 12,634 13-05-2023, 17:38
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 899 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,592 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 7,977 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,663 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 20,731 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,085 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,382 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 748 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,515 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)