This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telecomando che non funziona più
#1
ciao a tutti,il telecomando della mia nbfl non funziona più,pensavo fosse la batteria xo cambiandola il telecomando non funziona lo stesso che devo fare?
  Cita messaggio
#2
Risincronizzalo!

mi pare che sia (vado a memoria, poi controllero'!)
- porta lato guida aperta
- 3 accensioni e spegnimenti del cruscotto
- premere 3 volte il tastino nero che fa spegnere le luci quando chiudi la porta

l'auto dovrebbe rispondere con un'apertura e chiusura della centralizzata. A quel punto premi ripetutamente il tastino sul telecomando finche' non risponde con altre aperture/chiusure
Alberto
  Cita messaggio
#3
cosa intendi x accensione e spegnimento cruscotto?
  Cita messaggio
#4
girare la chiave Smile
Alberto
  Cita messaggio
#5
.SharK Ha scritto:Risincronizzalo!

mi pare che sia (vado a memoria, poi controllero'!)
- porta lato guida aperta
- 3 accensioni e spegnimenti del cruscotto
- premere 3 volte il tastino nero che fa spegnere le luci quando chiudi la porta

l'auto dovrebbe rispondere con un'apertura e chiusura della centralizzata. A quel punto premi ripetutamente il tastino sul telecomando finche' non risponde con altre aperture/chiusure
ciao, è capitata la stessa cosa a me...mi chiedevo solo una cosa...ma qual'è il tasto nero che fa spegnere le luci....?
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#6
jack83 Ha scritto:ciao, è capitata la stessa cosa a me...mi chiedevo solo una cosa...ma qual'è il tasto nero che fa spegnere le luci....?
Credo si intenda il tastino nero sulla battuta della porta che quando viene chiusa spegne le luci...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
purtroppo anche a me il telecomando mi è morto un paio di giorni addietro ho provato la pila e funziona,
ho smontato tutti i fusibili (d. lock, giusto?) ma sono tutti ok, domani proverò a re-sincronizzare, nel caso non funzionasse c'è qualche altra cosa da guardare, prima di portare l'auto in mazda/elettrauto?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#8
ago88 Ha scritto:purtroppo anche a me il telecomando mi è morto un paio di giorni addietro ho provato la pila e funziona,
ho smontato tutti i fusibili (d. lock, giusto?) ma sono tutti ok, domani proverò a re-sincronizzare, nel caso non funzionasse c'è qualche altra cosa da guardare, prima di portare l'auto in mazda/elettrauto?

Fai la procedura sopra e risolvi secondo me.. Io ho risparmiato un bel po di eurini!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#9
si oggi ho eseguito la procedura, la centralizzata sembrava impazzita, ma poi il telecomando è risorto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,480 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [ND] Telecomando scarico, Antifurto molesto KuroiRei 0 766 28-06-2021, 15:11
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/NC FL] Telecomando Baronsfly 4 1,925 26-08-2020, 19:32
Ultimo messaggio: Baronsfly
  [NC] Strumentazione che non funziona cisco27 2 1,315 20-07-2020, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Batteria telecomando mamomoma 3 4,452 23-05-2020, 08:41
Ultimo messaggio: mamomoma
  [NB FL] problema telecomando LuT 0 1,468 20-08-2018, 10:58
Ultimo messaggio: LuT
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,569 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  [Vari] Presa accendi sigari non funziona Falex88 7 5,057 11-06-2017, 00:21
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Riprogrammazione telecomando NBFL Eww 7 7,109 26-11-2016, 17:38
Ultimo messaggio: Eww
  Centralina con telecomando Giordy_MX5 5 3,496 07-11-2016, 21:13
Ultimo messaggio: skystar2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)