This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fletch's babe vol. 2
#11
CEAT ! :love_: quanti ricordi ! le montava la giulietta e ci scesi pure il Nevegal un capodanno....

sono le gomme che di solito riservavamo al carro per la vendemmia Smile definirle di plastica è un complimento Smile

come ti dice spiderman conservale per fare allenamento Smile sarà una soddisifazione scorticarle
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
#12
Ah beh, si erano già prenotate di loro spontanea volontà per il prossimo MDD
La ND non esiste.
#13
Fletch Ha scritto:Il problema non è l'opacità ma sono i gibolli e i graffi rattoppati alla bell'e meglio. Non ci vuole un detailer ma un carrozziere!

I bolli, se non sono troppo gravi, si tirano su senza riverniciare. I graffi sono da vedere, non è detto che non si riesca a fare qualcosa. Thumbup
#14
bella Fletch
bellabella Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
#15
Elwood Blues Ha scritto:I bolli, se non sono troppo gravi, si tirano su senza riverniciare. I graffi sono da vedere, non è detto che non si riesca a fare qualcosa. Thumbup

Se ti giro qualche foto in pm mi daresti un parere?
La ND non esiste.
#16
Fletch Ha scritto:Se ti giro qualche foto in pm mi daresti un parere?

Va bene

Se devi ancora farle, usa la funzione macro, in modo che si vedano bene i dettagli!
#17
Sono appena arrivate
[Immagine: 5fe0b321-0852-3b00.jpg]
La ND non esiste.
#18
Fletch Ha scritto:Si, è quella con l'annuncio "sbagliato": la descrizione era di una RC 1.8. Non ho trattato sul prezzo, è un mio limite, non sono capace di mercanteggiare: quando voglio una cosa non guardo il cartellino. È stato amore al primo sguardo, l'avrei presa ad ogni costo.
Diciamo che per le condizioni di carrozzeria era cara ma per il chilometraggio, il colore e la presenza dell'hard top il prezzo ci stava. E poi sono stato trattato in maniera principesca, servito e riverito, mi hanno lasciato a disposizione una villa da sogno a picco sul mare tutta per me: mi piace pensare che fosse tutto compreso nell'importo Smile
Non sono un fan delle auto storiche quindi non mi farò troppe remore a metterla giù aggressive. Le gomme posteriori sono banali CEAT del 2005.

Direi che allora ci può stare. X le gomme ho sbagliato, intendevo le originali del 92.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#19
Sono tutte crepate, non mi fido a girarci (al di là della totale mancanza di grip)
La ND non esiste.
#20
quando vuoi venire da me a fare qualcosa fammi un fischio.Arruoliamo il brunix e mrk,due birre e due rutti e la RISORGIAMO
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 77,419 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 13,566 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Fletch's babe Fletch 103 26,291 01-09-2013, 18:15
Ultimo messaggio: CiceNC



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)