visto al raduno, simpaticissimo! :chessygrin:
La Milestone del Nico
|
25-09-2012, 10:35
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:uhahahaha XD figata ! ti prego adesso mettigli il clacson "BIP MIP" :plus1: sarebbe spettacolare un clacson così XD che scimmiaaaaaaaaaa !!!! [video=youtube;yP-9GsM_P2M]http://www.youtube.com/watch?v=yP-9GsM_P2M[/video] DEVO assolutamente procurarmi questo clacson!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
25-09-2012, 10:45
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-09-2012, 10:52
Altro che Stm poi... StBB! BEEP BEEP!!! :chessygrin:
Certo che tra il Maca con le mucche nel cofano, Alberto con il clacson dell'Aurelia, il mc con le sirene da giostra.... Qualcuno era venuto a qualche raduno con le trombe delle corriere in bagagliaio addirittura!!!! Il circo è quasi completo insomma..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
25-09-2012, 10:57
Non era Audemars con il clacson con le mucche? :chessygrin:
25-09-2012, 10:59
organizziamo le miate di carnevale da far girare in centro a tv ?? XD io mi travesto da taxiiiiiiiii :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
25-09-2012, 11:03
Elwood Blues Ha scritto:Non era Audemars con il clacson con le mucche? :chessygrin: Mi sa che hai ragione!! :chessygrin: Pdor figlio di Kmer Ha scritto:organizziamo le miate di carnevale da far girare in centro a tv ?? XD io mi travesto da taxiiiiiiiii :chessygrin: Il costume da Willy il Coyote mi sta stretto!!! :haha:
Nicola - 3viso
25-09-2012, 11:04
la sere fà il BIP BIP e te fai il coyote in canoa :chessygrin:
Pure NA experience
26-09-2012, 21:37
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
27-09-2012, 13:02
Continuo a preferire il clacson del pennuto... Ne ho anche trovati in giro ma chiedono 75 dollari! Va a finire che faccio un giro allo sfascio e ne recupero uno da una Panda..! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|