This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Milestone di Strato
#1
Eccola!

Storia:
A 9 anni il primo giro su una Na Rossa (da passeggero, ovviamente...): fu amore a prima vista!

18 anni: appena patentato guidavo una Micra Mk2 Restyling di mia propietà...ma continuavo a sognare la Miata!

5/3/2009: divenni finalmente possessore dell'auto dei miei sogni!!! Stupenda, 22k kilometri, del 2004, come nuova, tenuta divinamente!
Oggi...guido sempre col sorriso da deficiente stampato in faccia, godendomi qualsiasi tipo di strada con il vento tra i capelli e con qualsiasi condizione atmosferica!
La cosa che più mi colpisce è vedere le facce della gente nei top down invernali...il problema è che non riescano a capire la passione che noi nutriamo per la Miata!

Modifiche : Filtro pannello K&N, Terminale Vi.Ci singolo ovale, Tein SS, gomme Pirelli P-Zero Nero, autoradio Alpine con IPod e Usb, tergi Bosch Aerotwins


Allegati Anteprime
   
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#2
ho letto minestrone -.-
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
Nuove foto fresche...giretto a Como!


Allegati Anteprime
           
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#4
Clarence Ha scritto:ho letto minestrone -.-

L'importante è che se hai una MX-5 "Minestrone", tu abbia sempre un carico di verdure fresche nel bagagliaio:haha:

E poi mi raccomando la pronuncia "Mainestron":chessygrin:
  Cita messaggio
#5
MaD Ha scritto:L'importante è che se hai una MX-5 "Minestrone", tu abbia sempre un carico di verdure fresche nel bagagliaio:haha:

E poi mi raccomando la pronuncia "Mainestron":chessygrin:

Quanta cattiveria!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#6
Siamo ritornati...ci sono news!


Allegati Anteprime
   
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#7
Il lavaggio? :haha:
  Cita messaggio
#8
pilistation Ha scritto:Il lavaggio? :haha:

è una foto vecchia...era per fare un up alla discussione! indubbiamente, con questo tempaccio, una buona lavata sarebbe già una novità!!!! Ahahaha!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#9
Chi si vede!!!!!!
Dov'eri scomparso?
Alberto
  Cita messaggio
#10
.SharK Ha scritto:Chi si vede!!!!!!
Dov'eri scomparso?

Iper impegnato...lasciato gli studi, aperto una azienda che commercia vernici settore industriale e carrozzerie più tutti i beni collaterali!
Per il resto si suona sempre la chitarra, solite passioni...la miata è sempre lei, sempre grande passione e grandi soddisfazioni!
Ormai sono 100000km in 4 anni!
A brevissimo nuove modifiche!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il sogno di una vita...finalmente! - La mia Strato Blu :) daghene 18 8,240 23-04-2016, 19:19
Ultimo messaggio: daghene
  La Milestone del Nico Nico87 70 9,843 08-04-2016, 20:31
Ultimo messaggio: sfrenato
  La strato daily Kennyx 0 606 03-04-2016, 10:39
Ultimo messaggio: Kennyx
  La Strato daily Kennyx 0 580 02-04-2016, 09:16
Ultimo messaggio: Kennyx
  Milestone Vinz 143 17,164 29-11-2015, 00:55
Ultimo messaggio: Don Tonino
  la milestone di ABE abe 22 4,682 08-05-2012, 08:30
Ultimo messaggio: abe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)