This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
205 gti,il feticismo del XXI secolo
#61
hai avuto la 205 T16? O_O
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#62
Del Gelsi si fa prima a dire quali auto non abbia avuto, la cosa grave è che dice che la auto migliore di sempre è la 356 :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#63
eh va beh...a sto punto prenditene una come questa http://www.subito.it/auto/renault-r-5-tu...025656.htm
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#64
Sì mi ricordo della rallye tedesca montava il motore della CTI italiana, 1900 depotenziato. Bellissima la versione Gutmann col 1900 16 valvole della 309.
  Cita messaggio
#65
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:eh va beh...a sto punto prenditene una come questa http://www.subito.it/auto/renault-r-5-tu...025656.htm

mi aspettavo costasse molto di più O_O
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#66
prob quella dell' aunnuncio è un' anomalia, o un prezzo per attirare l' attenzione, non conosco la quotazione attuale ma, penso sia sopra i 13.000
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#67
Drakkar Ha scritto:mi aspettavo costasse molto di più O_O

in realtà è un pessimo esemplare!
Interni non originali, cerchi riverniciati, carrozzeria riverniciata (in origine aveva paraurti, minigonne e alettone in tonalità più chiara) e sembra un'accozzaglia di roba.
Dalle foto non si capisce neanche se è una vera R5 Turbo o una più comune Alpine turbo rimaneggiata per somigliare alla sorella maggiore!

p.s. ho avuto l'Alpine Turbo, una vera sportiva 80's incaxxata come una bestia!
  Cita messaggio
#68
presente, la mia prima auto è stata una 205 1.4 XS rossa, fatta subito modificare con parafanghini gti e cerchi OZ simil gti, che ricordi, si ricorda ancora meglio il benzinaio vicino casa... :chessygrin:
  Cita messaggio
#69
lelio Ha scritto:1.9 rallye ? 1000 esemplari venduti solo in germania
non andava quanto la rallye, solo 105 cavalli e pesava molto di più
condivido solo sul fatto che sia rara, ma credimi che anche un 1.3 lo è

hai avuto il t16? complimenti...


Infatti arrivavano tutte dalla Germania quelle esistenti in Italia, pero se ricordo bene veniva offerto un Kit che le portava a 160cv..... che sulla mia era di serie, in quanto la Zoccarato di San Remo ce le forniva pronte, all'epoca le collaudava Zanussi

La T16 la comprai dal mio vicino di casa all'epoca 1986 Antonio Cabrini aveva 6 mesi grigio scura.......... mamma come mi ci divertivo ma poi la Delta mi ha straviato per anni !
  Cita messaggio
#70
Antonio Ha scritto:Sì mi ricordo della rallye tedesca montava il motore della CTI italiana, 1900 depotenziato. Bellissima la versione Gutmann col 1900 16 valvole della 309.

Ah caxxo..... e' sempre stata un mio desiderio vista solo al salone di Ginevra ma mai avuta !!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,257 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)