This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
205 gti,il feticismo del XXI secolo
#71
Un mio amico aveva la Guttmann con il 1.900 16v della 309, portata a 180cv!
Si chiamava Marco Coppini, ad Arezzo era famosissimo...
...adesso non l'ho più visto in giro, chissà che fine avrà fatto lui e la sua 205.

Quanto caXXo andava forte!!!
E aveva un rombo bellissimo, da brividi!!!Thumbup
  Cita messaggio
#72
Qui da me c'è ancora una Guttman rossa e vent'anni fa ne girava una nera, ma con motore originale
Lo swap con il motore del 309 era abbastanza in voga, ma secondo me l'8 valvole anche se meno potente era più cattivo
  Cita messaggio
#73
Anche lo swap col 2000 turbo della 405 mi16 è prassi comune in Francia e UK
  Cita messaggio
#74
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:prob quella dell' aunnuncio è un' anomalia, o un prezzo per attirare l' attenzione, non conosco la quotazione attuale ma, penso sia sopra i 13.000

ruoteclassiche di gennaio la porta a 20.000 euro
la 5 Alpine turbo a 2.500 come la Alpine aspirata
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#75
aircooled Ha scritto:ruoteclassiche di gennaio la porta a 20.000 euro
la 5 Alpine turbo a 2.500 come la Alpine aspirata

Automobilismo d'epoca da l'Alpine turbo a 6000, cifra molto più vicina a quella reale di mercato (per la mia pagarono 4500 euro nel 2008)
  Cita messaggio
#76
Le Alpine a meno si 6/7000€ è almeno un paio d'anni che non ne vedo, e la maggior parte delle volte non sono neanche in ordine
Le maxiturbo partono da 20 fino ai 35 per le turbo1, quelle da corsa ovviamente fanno mercato a se
  Cita messaggio
#77
Qualcuno ha mai provato una Sunbeam Lotus 2.2 ?
  Cita messaggio
#78
[ATTACH=CONFIG]9563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]9565[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#79
[video=youtube;6hv7sUvAv0A]http://www.youtube.com/watch?v=6hv7sUvAv0A[/video]

Strano che nessuno l'abbia postato!


Top Gear sucks. Come sempre noi italiani siamo passi avanti... peccato che poi ci facciamo sempre mangiare le buone idee
Alberto
  Cita messaggio
#80
oldcafe Ha scritto:Qualcuno ha mai provato una Sunbeam Lotus 2.2 ?


Grande macchina......... che potenza, scoppiava il lunotto posteriore un giorno si uno no ! ne aveva una un mio amico nera e oro o forse argento...nn ricordo!

non piaceva a nessuno ma bastonavamo di brutto le Golf GTI
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb 30 Gennaio 1920 - 30 Gennaio 2020. Mazda celebra un secolo di attività. Topone 0 1,258 23-01-2020, 12:07
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)