This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sapete dirmi che kit è questo?
#1
Ciao a tutti,
dopo un nuovo assetto (tra qualche mese) vorrei rivedere l'estetica del mio giocattolo.
Non sono un fan delle esagerazioni, ma questo kit mi è piaciuto:

[Immagine: 2005-mazda-mx-5-roadster.jpg]

Sapete dirmi di chi è?

Grazie Smile
  Cita messaggio
#2
Mi sembra mazdaspeed a occhio, ma non sono esperto. Quel paraurti anteriore piace anche a me, ma non mi dispiace nemmeno l'originale con la classica bocca...bisognerebbe solo spostare la targa e togliere quel plasticone nero...
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.

Devo trovarmi una NA...
  Cita messaggio
#3
La targa purtroppo deve rimanere (o no? avevo visto da qualche parte che la targa anteriore non fosse obbligatoria, ma magari è una scemenza), mentre il plasticone sotto non mi dispiace.

Non mi dispiace nemmeno lo spoiler dietro. Chissà dove posso trovare il tutto...
  Cita messaggio
#4
Ok, penso di averlo trovato, ma mi sa che non è il caso Tongue

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...0294a55f50
  Cita messaggio
#5
noccioline insomma.....:giggle: comunque fatto benissimo! mica lester o cialtronerie varie:p
  Cita messaggio
#6
è il mazdaspeed, praticamente introvabile ormai e con un prezzo che fa accapponare la pelle...del resto esteticamente vale ogni centesimo imho! Avrebbero dovuto metterlo di serie...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#7
Per la targa credo che c'è stato un fraintendimento, non devi toglierla ma spostarla! vai a vedere le foto della ex NC LE di spiderman,se trovo il link o una foto te la posto.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#8
eccola!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?17702-Le-mie-EX
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#9
Maledetto e famigerato paraurti mazdaspeed

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
tanto bello quanto dannato quel para ;( ;( ma possibile che nessuno faccia repliche? nessuno pensa a noi poveri NCisti che non vogliono spendere 1200-1600€ per UN paraurto?? =(
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo [NA] Come si chiama questo pezzo di ricambio? fedegiusman 2 606 19-07-2023, 08:03
Ultimo messaggio: fedegiusman
  Questo mi piace...........e a voi ? mauro 27 4,757 06-01-2015, 16:51
Ultimo messaggio: checo18
  Ma quant'è bello questo soft top? Johnny Schizzo & C. 20 6,250 10-11-2014, 14:26
Ultimo messaggio: Johnny Schizzo & C.
  capote nuova per NA a questo prezzo????????????????????????? Il Dave 27 7,007 09-10-2014, 11:42
Ultimo messaggio: Venom
  Da dove è uscito questo'??? jack83 9 3,172 25-09-2014, 00:48
Ultimo messaggio: Giova636
  Che colore è questo? All Bike 8 3,905 26-08-2013, 18:29
Ultimo messaggio: All Bike
  Consiglio ho visto questo m4v3r1k 12 3,098 14-04-2013, 19:04
Ultimo messaggio: senna
  Come posizionare la targa anteriore in questo modo? Claudio87 7 1,791 19-12-2011, 18:48
Ultimo messaggio: Claudio87
  Ragazzi sapete dove posso trovare questa copertura? Per la NA ? alan_na91 10 2,669 01-08-2011, 02:48
Ultimo messaggio: alan_na91
  dove trovo questo spoiler anteriore e soprattutto va su nb? ggcapp 30 3,016 08-05-2010, 15:03
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)