This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma quant'è bello questo soft top?
#1
Pensate che possa essere adattato anche alla NC? Qualcuno sa dove poterlo acquistare?

[ATTACH=CONFIG]34620[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34621[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34622[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Ha l'aria di essere una modifica artigianale sulla falsariga di quanto proposto sulla Porsche Boxster spyder 3.4

[ATTACH=CONFIG]34625[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Questo è semplicemente un prototipo mazda. Presentato diverso tempo fa.
Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
Si trovano invece su per na e nb.
  Cita messaggio
#4
mawe Ha scritto:Ha l'aria di essere una modifica artigianale sulla falsariga di quanto proposto sulla Porsche Boxster spyder 3.4

[ATTACH=CONFIG]34625[/ATTACH]

Si, infatti mi ha fatto pensare proprio alla Porsche Boxster, e se vogliamo alla Lotus Elise S1 (prima serie). Trovo che gli doni un'eleganza ed una particolarità rara.
  Cita messaggio
#5
Pee Tee Ha scritto:Questo è semplicemente un prototipo mazda. Presentato diverso tempo fa.
Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
Si trovano invece su per na e nb.

Mi interessa molto questa opzione. Oltre la NC o forse una RC (dipende da cosa mi capiterà in ottime condizioni), sto per prendere anche una NBFL Sport, trovata in condizioni impeccabili. Sapete quindi dirmi dove dove questi ST si possono trovare anche per la NB, oltre che per la RC?
  Cita messaggio
#6
Mmmmh. ...

Pee Tee Ha scritto:Quel tipo di tetto, chiamato in gergo bikini top, non è disponibile per nc.
Si trovano invece su per na e nb.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#7
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:Mi interessa molto questa opzione. Oltre la NC o forse una RC (dipende da cosa mi capiterà in ottime condizioni), sto per prendere anche una NBFL Sport, trovata in condizioni impeccabili. Sapete quindi dirmi dove dove questi ST si possono trovare anche per la NB, oltre che per la RC?

Li vende Project G
  Cita messaggio
#8
Grazie Antonio... Thumbup
  Cita messaggio
#9
McWhite Ha scritto:Mmmmh. ...

Hai qualche dubbio sul fatto che non ci sia o non vada sulla NC?
  Cita messaggio
#10
Ma non per NC. Almeno io come PT non li ho mai trovati
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,037 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
Photo [NA] Come si chiama questo pezzo di ricambio? fedegiusman 2 604 19-07-2023, 08:03
Ultimo messaggio: fedegiusman
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 751 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Pulizia, trattamento e mantenimento soft top Josef 8 3,206 26-02-2021, 15:51
Ultimo messaggio: Joe88
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,797 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  Miglior modo di lavare il soft top (capote morbida)? alerep98 1 1,734 12-06-2019, 14:37
Ultimo messaggio: theboar
  [NA] colore soft top Merlot Woody 3 2,298 10-06-2019, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  carrozzeria, specchietti, soft top MiK_Hatsune 22 10,344 12-08-2018, 23:21
Ultimo messaggio: falko
  Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover SpF 30 9,484 13-05-2017, 14:37
Ultimo messaggio: SpF
  Non corretta ripiegatura soft top mpt 5 2,051 24-04-2017, 22:01
Ultimo messaggio: mpt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)