This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO"
#21
Formix Ha scritto:cose che capitano con l'età!!
:haha:

Comunque non hai letto bene quello che ho scritto...
:oops:
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#22
Matsuda Ha scritto::haha:

Comunque non hai letto bene quello che ho scritto...
:oops:
:chessygrin:


:blink_: in realtà rileggendo la mia risposta, si adatta benissimo a qualsiasi cosa tu intendessi :haha:



:happy:
  Cita messaggio
#23
è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

quello è lo scricchiolare che annuncia una frana composta di letame e avvisi di pagamento
  Cita messaggio
#24
Il mio unico amico e' il mio pisellino che mi da' il privilegio di fare una delle cose piu belle della vita.......................la pipi !!!!
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

quello è lo scricchiolare che annuncia una frana composta di letame e avvisi di pagamento

Sto morendo Big Grin
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:è la cosa migliore dopo la birra e la scoreggia istituzionalizzata sul posto di lavoro.

purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

quello è lo scricchiolare che annuncia una frana composta di letame e avvisi di pagamento

...ed è proprio li!...che mi si ammoscia! : WallBash :
  Cita messaggio
#27
Doppiaeffe Ha scritto:purtroppo non dura mai, prima o poi lei (o peggio) tu farai la domanda peggiore che si possa fare: "io cosa sono per te?"

Se la domanda la fa lei, la risposta è semplice: "Sei il mio contributo al salvataggio della Foresta Amazzonica."
Di solito ci mettono qualche mese a capire il perchè, più facile che se ne dimentichino prima, ma sanno che hai risposto e sono felici.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#28
io pensavo fosse un forum di key... inizio a preoccuparmi XD
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
#29
Mai avuta, dannazione.
Sono un fottuto romantico che si prende bene per le ragazze con cui finisco a letto.
Alberto
  Cita messaggio
#30
no dei 2 è sempre + coinvolto dell'altro e o la cosa evolve o va a *****.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,848 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 54,234 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  Ma gli Amici terremotati? flavio 0 908 16-11-2012, 22:41
Ultimo messaggio: flavio
  cercasi amici di Silvio & co. DUKE 4 1,205 09-11-2011, 15:15
Ultimo messaggio: Miller
  Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia cangaceiro 56 9,015 15-08-2011, 17:42
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Epic Win informatico: per tutti quelli che hanno mamme/papa'/fratelli/amici negati .SharK 3 1,494 16-01-2011, 22:51
Ultimo messaggio: .SharK
  Un saluto dagli States ai miei amici key! XD .SharK 49 4,767 02-08-2010, 17:12
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)