This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO"
#11
Trombamici????

...lo sapevo che prima o poi qua dentro qualcuno provava ad allargarsi!!!!


...comunque no, io non sono vostro amico!!!!! :haha::haha:
  Cita messaggio
#12
dai per forza bisogna avere la tromboamica :chessygrin::chessygrin: zero sbattimenti e ognuno fa quello che vuole:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
WillyWilly Ha scritto:Trombamici????

...lo sapevo che prima o poi qua dentro qualcuno provava ad allargarsi!!!!


...comunque no, io non sono vostro amico!!!!! :haha::haha:

:clap2::clap2::clap2::clap2::buahah::buahah::buahah::buahah:
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#14
Avuta avuta
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#15
l' ho avuta e ce l'ho attualmente :angel2:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#16
The GNUFF Ha scritto:Mi spiego: hai un'amica (o più di una) che oltre a frequentarla al bar, al cinema, al ristorante, sul lavoro, ..., la puoi tranquillamente chiamare chiedendole: "trombino stasera?"

Ovvio, questo vale anche al contrario.

Praticamente è una "relazione" d'amicizia con appunto dei "privilegi" o dei "benefici"!

Cose chiare e limpide: nessuna ravanata de maroni, nessuna complicazione.


Scusa Gnuffolo !!! Ma tu fai sta domanda ad un forum di disperati culattoni dichiarati che nn riescono nemmeno a farsi fare un pompino pagando !!!

IHIHIHIHIHIHIHHIHIIHHHHHHHHHHHHH
  Cita messaggio
#17
...dai post si evince che ogniuno di noi ha un tasto apposito sul cellulare per le emergenze!!! :buahah:
  Cita messaggio
#18
Hammer Ha scritto:Ah si, la trombamica. No al momento non ne ho, ma ho passato periodi epici all'università :oops:

OT: l'aumentare delle similarità tra di noi è preoccupante. mi sa che entro l'anno mi verrà pure a piacere l'NA.:oops:

IT: ma si può vivere senza? non si può, insomma, è come l'RCA: dovrebbe essere obbligatoria! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#19
Vorrei dire qualcosa di originale, ma non ce l'ho...
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
Matsuda Ha scritto:Vorrei dire qualcosa di originale, ma non ce l'ho...
:dispair:


cose che capitano con l'età!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,848 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 54,238 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  Ma gli Amici terremotati? flavio 0 908 16-11-2012, 22:41
Ultimo messaggio: flavio
  cercasi amici di Silvio & co. DUKE 4 1,205 09-11-2011, 15:15
Ultimo messaggio: Miller
  Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia cangaceiro 56 9,015 15-08-2011, 17:42
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Epic Win informatico: per tutti quelli che hanno mamme/papa'/fratelli/amici negati .SharK 3 1,494 16-01-2011, 22:51
Ultimo messaggio: .SharK
  Un saluto dagli States ai miei amici key! XD .SharK 49 4,767 02-08-2010, 17:12
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)