This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia
#1
Previa autorizzazione di chi modera il forum in oggetto ho pensato che era arrivato il momento di donare, fare un regalo agli utenti ed amici di MX5-Italia, che mi hanno sempre sostenuto in questo 2010 a rispondermi ai più svariati quesiti, sopratutto informatici.

So che tutti voi desiderereste avere una ricarica sul vostro IBAN ma ciò che posso solo donarvi è il mio libro, un libro anomalo perchè non era nato per essere tale.

Infatti il mio regalo consiste in un e-book, il quale fu concepito dallo scrivente nel 2006 dopo il mio viaggio in Moldova.

Affascinato dalla società decisi di scrivere un Diario che narrasse i miei giorni allo scopo di trovare italiani che potessero condividere le mie sensazioni in quanto anche loro conoscitori di quei luoghi.

Questo obbiettivo non fu mai raggiunto ma altri traguardi decisamente inaspettati furono tagliati, quali la nasciata di un funs club su Facebook e la volontà da parti di terzi di farne un libro cartceo consegnatomi come saprete nel 2009 ad una manifestazione a Firenze.

Ciò che allego è la prima versione che nel formato cartceo trova la copertina nera stampata in un numero limitato di copie. Alla quale è succeduta una seconda ristampa con copertina rossa ed altri racconti tra Ucraina, Romania, Ungheria, ecc...

Non mi rimane che riuscire a fare l'allegato e per chi vorrà potrà scaricarlo e leggerlo gratis.

Colgo l'occasione per porre buone feste a tutti e questo tread vuole ringraziare in particolare: Miller, MMx, Lanf, Nemesis84, Miata.Shark, sicuramente dimentico qualcuno meritevole di menzione o minzione.

Buona lettura per chi vorrà leggere. Wink

ps: ho notato che con questo nuovo forum mi è stato tolto il titolo di Maestro Letterario :-(
  Cita messaggio
#2
canga mondo boia non si riesce a leggere,spezzale le frasi,spiega e usa la punteggiatura *****
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
è come i film di alvaro vitali in presa diretta, l'ho scritto a diritto di tutto pugno mica pensavo che diventasse un best seller :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Ok, ma ogni scrittore riscrive, e riscrive, e riscrive.... e....

Smile

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Grande Canga!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#6
La famosissima fia(t) thema...

Canga ma come ci sei andato a Chisinau che non c e volo diretto da Bologna... solo fino a Bucarest e poi treno o bus??

XD.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
Scaricato! Lo leggerò sicuramente. Grazie e tanti auguri!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Canga, stasera non avevo niente da fare e l'ho letto tutto. Ne conoscevo alcuni stralci, ma l'opera completa trascende... Grazie!
Un giorno anch'io andrò a Tiraspol!
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#9
"anche il taxista ha una reazione come dire: "***** ti fai dire GO HOME""

Questa e' poesia!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#10
Ma come si fa a fare la pizza col ketchup?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Forza Italia cisco27 1 1,469 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,705 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,581 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  i feticci/totem di mx5 italia Doppiaeffe 230 36,521 17-02-2015, 11:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Idee per regalo 40 anni Gentlemandriver 40 7,418 24-12-2014, 10:16
Ultimo messaggio: The GNUFF
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,861 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 54,700 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  La legalizzazione illustrata... agli adulti Dangerfield78 59 6,918 12-02-2014, 16:44
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,111 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Ai Miatacci di Mx5 Italia... ma ogni tanto vi radunate da qualche parte? Calmar78 4 2,353 16-01-2014, 18:56
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)