This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto dagli States ai miei amici key! XD
#1
Ciao mitici!!!!!!!!!


Finalmente ho di nuovo accesso ad internet e vi vengo a rompere le balle Tongue

In 2 giorni negli states ho capito finalmente che:
  1. Qua tutto è enorme: case, strade, macchine, e soprattutto tette :haha: [/*:m:21ozedfp]
  2. Se c'è uno stop, anche se sono le 2 di notte, TUTTI si fermano e ripartono[/*:m:21ozedfp]
  3. Si trovano Ford, Nissan, Toyota, Solstice, Chevrolet, BMW, Chrysler, Lexus, Lincon (o come si scrive), Cadillac, ma quasi nessuna volskifo o skodaudi!!![/*:m:21ozedfp]
  4. In questa città vedi SUV e scoiattoli affiancati, conigli in zona urbana vicino ai parchi, libellule, insomma.... cose che da noi non esistono![/*:m:21ozedfp]
  5. La gente è molto disponibile: se gli chiedi di ripetere o altre info ti aiutano come possono![/*:m:21ozedfp]
  6. Gli uffici aprono alle 9 spaccate e chiudono alle 17 spaccate. A differenza dell'Italia dove sono aperti dalle 9.07 alle 11.18 (se non c'è gente) :haha: [/*:m:21ozedfp]
  7. Ma soprattutto... guardandomi bene in giro... ho finalmente capito che........
    L'MX E' ASSOLUTAMENTE UN'AUTO DA KEY!!!!!!!!!!!!![/*:m:21ozedfp]
Non ci sono scuse ragazzi... qua la serie 5 della BMW è appena appena in standard... la mazda 6 è davvero piccolissima rispetto alle loro auto. La 350z è appena accettabile, come la integra, e ce ne sono un sacco in giro. Anche di skyline ce ne sono abbastanza.
Inoltre ho visto TUTTE le auto cabrio/spider aperte................. tranne le uniche 3 mx che ho visto :haha: :haha: :haha: chiuse e guidate da donne :haha: :haha: :haha: :haha:


Ciao brutti key, devo dire che mi mancate Tongue
Alberto
  Cita messaggio
#2
Guarda bene quello che costa la benzina e poi piangi! Tongue

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
Beato te ma sai la classica frase del forum...

ASPETTIAMO LE FOTO ... ahahah
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
ahahah se vai davvero in giro a dire che in italia hai una mustang invece che una mx5 come mi avevi detto, ti aspetto con gavettoni assortiti al tuo ritorno Albi XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#5
si si vogliamo sapere il prezzo della benzina.. e anche le foto .. delle tette Tongue Tongue Tongue
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
ciao capra! esigo reportage delle tette anche io!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
ridi ridi, tanto prima o poi torni
hiihhihi
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#8
Autorizzo il moderatore Miata-Shark a postare foto di tette dagli states e indicare il link sul tubo rosso dei filmati delle feste.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Occhio alle malattie. Cool
  Cita messaggio
#10
ciao supermastrokey, come è andato il volo? ti hanno tastato perquisito tutto?
ti sei perso all'areoporto? io sicuramente mi perderò!!!! Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Per tutti gli amici del forum Leonow 0 1,861 28-09-2014, 02:43
Ultimo messaggio: Leonow
  Ma tutti gli amici del PASSION... Gnuff 624 54,703 17-03-2014, 15:57
Ultimo messaggio: pharmak
  Cos'hanno visto i miei occhi stamani... enrymx5 14 2,959 15-11-2013, 17:42
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Comprare negli states Luca 16 1,891 09-02-2013, 16:52
Ultimo messaggio: davifigo
  Ma gli Amici terremotati? flavio 0 910 16-11-2012, 22:41
Ultimo messaggio: flavio
  Consiglio dagli snowboarder del forum cawa 18 1,831 12-02-2012, 21:06
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  "AMICI CON BENEFICIO" o "AMICI CON PRIVILEGIO" The GNUFF 32 7,591 23-01-2012, 13:55
Ultimo messaggio: fracrist
  consiglio dagli sciatori Rob72 21 2,464 17-01-2012, 11:11
Ultimo messaggio: lucazam
  cercasi amici di Silvio & co. DUKE 4 1,218 09-11-2011, 15:15
Ultimo messaggio: Miller
  Il regalo di Cangaceiro agli amici di MX5-Italia cangaceiro 56 9,193 15-08-2011, 17:42
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)