This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento su 17x8.25" ET35 - no roll
#21
il post e' nel thread di tutte le foto mx5 dei lettori, non vi scrive nulla di particolare.

[ATTACH=CONFIG]9085[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]9086[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#22
il prossimo con NC gli prendo 2 misure così mi faccio un'idea e vi dico. mi sembra strano non siate ancora giunti a definire cosa ci sta cosa ci si può far stare e cosa non ci entrerà mai.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#23
ma veramente eravamo giunti ad una conclusione e anche piuttosto precisa, ma poi saltano fuori questi esempi dal forum USA a stravolgere tutte le convinzioni...
Io piu' guardo la mia da vicino meno riesco a capire come fa, l'unica cosa che mi viene in mente e' avere molle talmente rigide che semplicemente la ruota... non si muove rispetto al passaruota, e quindi puoi metterci quello che vuoi (segue esempio scherzoso):

[Immagine: IMG_1395-1.jpg]

[Immagine: IMG_1383-1.jpg]

ma questo e' un altro discorso.
  Cita messaggio
#24
Secondo me vengon troppo in fuori e imho non sta bene poi questa rossa è una esagerazione...

Galaxy S
By Tapatalk
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#25
lukat Ha scritto:Secondo me vengon troppo in fuori e imho non sta bene poi questa rossa è una esagerazione...

Galaxy S
By Tapatalk

Anche secondo me troppo fuori!!! non mi spingerei oltre i 20-24 mm .....

E comunque con l 8.25" le 205 non sono neppure troppo stretchate !!! con 8 sono giuste
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#26
a questo punto va a gusti o fissazioni ... per me anche 8 su un 205 è troppo.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#27
Flex Ha scritto:Domanda: ma c'e' un modo per verificare con precisione l'ingombro della ruota lungo TUTTO l'arco di lavoro della sospensione, fino a fondo corsa, con auto sul ponte ? Ovvero se ho la sospensione montata, di sicuro non riesco a comprimerla se l'auto e' sul ponte (specialmente con le mie molle da 4 e 6 Kg e le antirollio maggiorate), mentre se scollego l'attacco inferiore dell'ammo e rimonto la ruota per provare sollevandola a braccia, non essendoci piu' l'ammo collegato il braccio si muove in modo scomposto e non segue la "vera" traiettoria che avrebbe con ammo montato al suo posto, o sbaglio ?
Non so dirti se sia possibile comprimere la sospensione fino a fondo corsa ma comunque, facendo prove durante il montaggio dei GAZ, il mio meccanico con l'auto sul ponte aveva una specie di pistone pneumatico con cui poteva spingere la ruota verso l'alto.

Luca Ha scritto:ah ok con -2° per capirci, che comportamento si avrà dell auto? usura pneus?
Io ho circa -1.6 al posteriore e, soprattutto quando giro tranquillo non faccendo l'asino (es. inverno), la gomma già si consuma in maniera asimmetrica.
NC LE
  Cita messaggio
#28
Un 17x7 ET 40 dite che tocca il pneus?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#29
Luca Ha scritto:Un 17x7 ET 40 dite che tocca il pneus?

assolutamente no anche se abbassata dei canonici 3/3.5cm
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#30
lukat Ha scritto:questa rossa è una esagerazione...

l'ho postata apposta, era scritto... Il tizio intende comunque montarvi i passaruota allargati di Goodwin, per questo monta quelle ruote (al posteriore i cerchi sono a +96 mm. rispetto a stock)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Testine di sterzo e bump/roll steer HPDxxx 13 630 05-02-2024, 09:42
Ultimo messaggio: Alfatester
Smile [NA] Enkei 15x7 ET35 - Che freni mettere? fromkyoto 14 2,905 22-12-2021, 23:00
Ultimo messaggio: fromkyoto
  [NC/RC] Aggiornamento angoli Jo 195 82 19,366 21-06-2019, 16:11
Ultimo messaggio: pure_driver
  [NC] Roll necessario oppure no in base mie misure ? huskywr240 26 9,232 22-10-2017, 02:01
Ultimo messaggio: huskywr240
  [NA] Anti Roll Bar Brace Gasoline69 3 1,765 23-08-2017, 13:08
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,265 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  [Vari] Cerchi autec w 7x16 et35 TommyMagnum 0 1,219 04-03-2015, 18:16
Ultimo messaggio: TommyMagnum
  [NA] Irrigidire la parte posteriore della scocca (no roll bar) Elwood Blues 25 6,401 29-06-2014, 14:04
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  16x9 et15 al posteriore e 16x7 et35 pazzia o realtà? AndreaComo 5 1,688 19-03-2013, 19:20
Ultimo messaggio: Bisso
  17x8 et40 Daviz 11 3,167 10-01-2013, 14:43
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)