This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sticker Pack!!!
#71
Dai, loro li fanno stampati e noi in prespaziato...lol
comunque credevo fossero chissa' di chi e pescati in rete... Mi spiace ^^
ora avete il link per comprare quelli stampati....quindi pack annullato direi...mi pare corretto...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#72
Hanno delle magliette fighissime, mi faro' perdonare comprandone un paio...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#73
Che differenza c'è tra lo stampato e il prespaziato? Io ho preso quelli di JNC e sono stupendi
  Cita messaggio
#74
Semplicemente che quelli stampati possono scolorirsi con il tempo/sole o rovinarsi con i lavaggi... Quelli prespaziati sono formati da vinile che e' di suo del colore che appare...quindi sono indistruttibili...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#75
Allora ho fatto bene a comprare il pack da 5 :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]12012[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#76
Concordo con Oldcafe, eviterei.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#77
Si si... Infatti decisamente annullato... Ne ignoravo l'origine ^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#78
[ATTACH=CONFIG]13416[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]13417[/ATTACH]

:happy:


Allegati Anteprime
       
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#79
Frangivento montato al contrario: FAIL

:chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#80
nippe Ha scritto:Frangivento montato al contrario: FAIL

:chessygrin:

unica possibilità per montarlo con il GPV...

specchio riflesso...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 12,435 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  check sul pack adesivi Touge...? Flex 14 3,147 22-03-2012, 02:17
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)