This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sticker Pack!!!
#1
Allara ragazzuoli, Secret Room Studio (http://www.secretroomstudio.com ...praticamente io insomma...lol) ha pensato di proporre agli utenti del nostro forum un pack di adesivi per le nostre MX-5.

Dopotutto molti di voi si sono gia' rivolti a noi per adesivini vari, e per semplificare la vita ad entrambe le parti abbiamo racchiuso alcuni di questi in un unica
soluzione per tutti...he he he...

Premetto (e mi rivolgo in particolar modo ai "proprietari" del forum) che all'interno del pacchetto e' incluso uno sticker di MX-5 Italia (identico a quelli che
avevamo prodotto circa un annetto fa per voi)... se questo dovesse essere un problema per voi moderatori basta che me lo diciate e lo sostituiremo con un altro sticker, anche se non credo ci siano problemi visto che il mio interesse nell'inculedere il suddetto sticker era esclusivamente quello di diffondere ulteriormente il nome di MX-5 Italia e di dare un' identita' al pacchetto stesso.

Pacchetto che chiamero', dunque ed in forma ufficiosa... l' "MX5-Italia sticker pack"... he he he...

In basso troverete una foto del pacchetto completo, ma vi elenco le caratteristiche di ogni singolo sticker per evitare che pensiate di acquistare un A4 con qualche adesivino stampato e nulla piu'...

Innanzitutto sono tutti adesivi realizzati in vinile con garanzia di 10 anni, in pratica potete anche lavare la vostra auto con una lancia ad alta pressione, parcheggiarla sotto al sole in africa o strofinarla con spazzole d'acciaio che l'adesivo si fa una risata, non si scolorisce e non va via...poi...

Il pacchetto comprende:


1x MX-5 Italia Logo (15x1,8cm)

1x MAZDA (Il vecchio logo adesivo che si trova sul musetto delle NA ma che sta benone fin anche sulle NC come dimostrato da un utente che ce lo ha chiesto poco tempo fa... questo in dimensione originale)

1x Mazdaspeed (In dimensione simile a quello MAZDA, quindi circa 20cm di lunghezza)

1x Mazda Motorsport (Alto circa 12 cm)

2x TOW (Uno anteriore ed uno posteriore nella loro misura classica con la possibilità, a richiesta e gratis, di scambiare l'anteriore con la versione semicircolare per il gancio traino "modificato")

1x "Pezzo forte" Wink Il classico Jinba Ittai in versione bicolore ORO/BIANCO (in dimensione a scelta tra i 13cm ed i 16 - lato lungo -)


Insomma, 7 sticker "classici" direi... il tutto a 18 euri...

Il colore standard di tutti gli sticker e' il NERO (escluso il "jinba-ittai" che standard e' ORO metallizzato/BIANCO), ma, con 2 euri in piu', potete scegliere il
colore di ogni singolo sticker a vostro piacimento ed avrete, inoltre, in aggiunta al pack, l'adesivo di un circuito a vostra scelta (es. Nurburgring; Monza; Mugello...ecc...) in dimensione circa 10cm (lato lungo)...
Potrete anche segliere se avere, al posto del Jinba-Ittai, la bandiera Jap per il vostro tappo serbatoio (vedere foto di seguito)

Nella speranza che tutto cio' sia di vostro interesse e gradimento vi posto pure la fotarella del tutto Wink

[Immagine: pachettoadesivi.th.jpg]


Alcuni esempi:
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1320143027
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1321205615
http://minkara.carview.co.jp/userid/6512...parts.aspx
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Ciao Luca,ci sentiamo sicuramente nei prossimi giorni!
ti posso chiedere,eventualmente,il tricolore italiano al posto della bandiera jappo per il serbatoio??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#3
Certo...^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#4
Hai troppi messaggi in casella e non mi fa mandare il mio... :oops:
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max

"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
  Cita messaggio
#5
Ho provveduto Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#6
Ne hai un per serbatoio con scritto "Diesel"?... devo fare un regalo...
  Cita messaggio
#7
Ha ha ha... te lo faccio stronxo!!! Buahahahahahahaahahahahahahaha...
Ora lo sticker pack dovrebbe diventare un fatto ufficiale di mx-5 ita... ma per tutti gli altri sticker siamo sempre a disposizione^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
ti mando un paio di file che ho preparato, magari me li porti poi a monza il 5, comunque ci sentiamo su facebook magari per prezzi misure colori ecc...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Quando vuoi uomo... scrivimi su fb e manda i files su luca@secretroomstudio.com Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#10
Arrivati:chessygrin:
Grazie del doppione e ringrazia il grafico per lo sbattimento!
Appena posso e trovo una posizione fo 2 foto.
Cool
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 12,331 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  check sul pack adesivi Touge...? Flex 14 3,101 22-03-2012, 02:17
Ultimo messaggio: Flex



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)