This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo step irrigidimenti
#1
buona domenica a tutti... ho appena comprato una duomi omp e mi deve arrivare il rollbar con harness da sassa, che dite come primo step di irrigidimenti può andare bene e passo alle sospensioni?
  Cita messaggio
#2
dipende da cosa ci vuoi fare con la Mx5 :haha:

io sono sempre più convinto che la duomi sulla Mx5 non serve, ormai sono già 3 volte che vado in pista senza e mi trovo benissimo Big Grin
per il resto la penso cosi:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post602713

:giggle::giggle::giggle:
  Cita messaggio
#3
avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata. cmq ora l'ho comprata la duomi e ce la metto, che fà anche estetica dentro al cofano e li nn mi dispiaceBig Grin... per gli ammo farrei come hai detto te di ritarali ma ho paura di fare una scelta e poi pentirmi. cmq prima di decidere ci voglio fare un miaio di km e vedere se nel frattempo qualcuno se ne esce con qualche kit di buoni coilover seminuovi...che tanto li riconosco a occhio se sono sfondati gli ammo, li smonto tutti i giorni Thumbup
  Cita messaggio
#4
ILoveGiapponesina Ha scritto:avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata. cmq ora l'ho comprata la duomi e ce la metto, che fà anche estetica dentro al cofano e li nn mi dispiaceBig Grin... per gli ammo farrei come hai detto te di ritarali ma ho paura di fare una scelta e poi pentirmi. cmq prima di decidere ci voglio fare un miaio di km e vedere se nel frattempo qualcuno se ne esce con qualche kit di buoni coilover seminuovi...che tanto li riconosco a occhio se sono sfondati gli ammo, li smonto tutti i giorni Thumbup

Ma sei Alex? Confusedly:
  Cita messaggio
#5
si sono io...
  Cita messaggio
#6
Ho le arrow fatte da Alex in garage, sono quelle che ha acquistato kecco. Se fossi interessato a vederle non c'è nessun problema.

Potresti anche puntare ai 2 telaietti di rinforzo della "sport".
  Cita messaggio
#7
ma perchè kekko no le ha montate?
dai mettevi li una domenica con 2 birre e fate sto lavoro, che ci vuole pure poco Big Grin


ILoveGiapponesina Ha scritto:avrvo pensato alle tue arrow, ma le ho viste come una cosa piu avanzata.

sono d'accordo montarle su assetto OEM ha poco senso Thumbup

inoltre è troppo tardi le ho vendute tutte :haha:Big Grin
  Cita messaggio
#8
vabbè per quelle si verdà dopo allora... ora devo solo pensare a solecitare il carrozziere a sbrigarsi con la brum brum, così comincio a fare qualche giretto per le montagne e qualche turnetto all'isam così bene la situazione de ste sospensioni Big Grin
  Cita messaggio
#9
alex zanardi Ha scritto:ma perchè kekko no le ha montate?
dai mettevi li una domenica con 2 birre e fate sto lavoro, che ci vuole pure poco Big Grin

Assolutamente no... non sapevi che Kecco era conosciuto anche come "IL PEGGIORE" :buahah:

...ogni tanto viene, guarda l'auto e se ne va :haha:
  Cita messaggio
#10
mi sembro io quando devo riordinare camera o "sala hobby" Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Car wrapping step by step jetlory 71 14,935 26-05-2015, 07:53
Ultimo messaggio: Vic24
  primo giro senza hard top e.... Pdor figlio di Kmer 34 3,690 26-02-2012, 15:02
Ultimo messaggio: andreat3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)