This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicilia,forconi e il silenzio mediatico
#11
FF la tua cronaca è illuminante e, facendo due più due, si capisce anche il perchè sia il Secolo d'Italia il quotidiano nazionale che pone in maggior risalto questa questione....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
Doppiaeffe Ha scritto:ieri oggi e domani sono in giro per l'isola e la calabria per giri vari tra clienti....

Thanks (per aver chiarito la situazione)!
  Cita messaggio
#13
Oggi si inizia a capire la truffa anche qui...
sono sul traghetto, 2 ore e mezza.per fare Catania Messina.
peccato che io abbia aiuti di stato x lavorare, vabbè domani do fuoco alla prefettura.... il passo è questo.


sta gente vota la ***** e si aspetta che diventi cioccolata.
  Cita messaggio
#14
Aggiungiamoci poi i pescatori che vorrebbero andare contro le norme UE, per desertificare un altro po' il mare.
Mi spiace per la gente onesta che venga tenuta in ostaggio da queste gente qui.
  Cita messaggio
#15
pure ivan lo bello che è il presidente regionale di confindustria, quello che butta fuori le aziende che colludono con la mafia, ha denunciato la mano della mafia dietro questa feccia.


ma l'esercito che ***** serve a fare??????
  Cita messaggio
#16
Doppiaeffe Ha scritto:pure ivan lo bello che è il presidente regionale di confindustria, quello che butta fuori le aziende che colludono con la mafia, ha denunciato la mano della mafia dietro questa feccia.


ma l'esercito che ***** serve a fare??????

Capisco l'enfasi... ma siamo proprio sicuri che sia semplicemente una plateale manovra mafiosa a cielo aperto?

Ieri ho anche visto "Servizio Pubblico" e per una volta mi è sembrato di sentire le voci di una sicilia meno omertosa e con un pò più di sale in zucca....no???
  Cita messaggio
#17
se consideri che questi gentiluomini hanno picchiato e minacciato chi non aderiva, che hanno reso carlentini e lentini delle città deserte, che a priolo hanno tagliato le gomme ai lavoratori che vanno a lavorare, no. non li approvo.

se avessero fatto tutto questo a roma, avrebbe potuto essere sensata.

cmq parliamo solo di gente che ha perso il proprio posto "garantito" dallo stato per esercitare privilegi. Gente che fa figli per lavoro per avere il sussidio, manovalanza della mafia. Loro sono la Sicilia che mi fa incazzare, quelli che aspettano che lo stato li aiuti e che non muovono un dito per cambiare le cose.


poi servizio pubblico è condotto dall'equivalente di fede. penso che sia attendibile come verissimo o una trasmissione di gossip
  Cita messaggio
#18
Doppiaeffe Ha scritto:poi servizio pubblico è condotto dall'equivalente di fede. penso che sia attendibile come verissimo o una trasmissione di gossip

...mi sembra un po esagerato... stai paragonando il conduttore di una lunga serie di trasmissioni di approfondimento giornalistico fortunatissime e di qualità con uno (Emilio Fede) che da juventino è diventato milanista per far piacere al padrone....

...si può essere di parte ma nella vita si può cambiare moglie,lavoro,città ma la squadra del cuore no!... sembra una stupidagine ma da almeno la misura dell'integrità di una persona...

...cmq non è per far polemica ogniuno può gradire il presentatore o giornalista che vuole... mi rimane sempre il dubbio sulla vicenda...capisco le botte...i danni...le desertificazioni... ma è così palese?... si può dire tranquillamente che se gli butti una bomba nel mezzo,non ne sbagli nemmeno uno?... non c'è proprio similitudine con chi dice che allo stadio ci sono solo violenti?

....ripeto, per me rimangono interrogativi...anche perchè devo dire che per quanto se ne parli, non mi sembra che i media (più concentrati sulla nave come sky) stiano dando tanto rilievo alla notizia. Si ok se ne parla ma se le cose stessero esattamente come dici tu giornali e telecamere del mondo dovrebbero concentrarsi sulla più grande e spudorata manifestazione mafiosa di tutti i tempi. La cosa tra l'altro ricorderebbe tempi passati come quelli di Al Capone e dei sindacati in america...non credi?
  Cita messaggio
#19
Dangerfield78 Ha scritto:...mi sembra un po esagerato... stai paragonando il conduttore di una lunga serie di trasmissioni di approfondimento giornalistico fortunatissime e di qualità con uno (Emilio Fede) che da juventino è diventato milanista per far piacere al padrone....

...si può essere di parte ma nella vita si può cambiare moglie,lavoro,città ma la squadra del cuore no!... sembra una stupidagine ma da almeno la misura dell'integrità di una persona...

...cmq non è per far polemica ogniuno può gradire il presentatore o giornalista che vuole... mi rimane sempre il dubbio sulla vicenda...capisco le botte...i danni...le desertificazioni... ma è così palese?... si può dire tranquillamente che se gli butti una bomba nel mezzo,non ne sbagli nemmeno uno?... non c'è proprio similitudine con chi dice che allo stadio ci sono solo violenti?

....ripeto, per me rimangono interrogativi...anche perchè devo dire che per quanto se ne parli, non mi sembra che i media (più concentrati sulla nave come sky) stiano dando tanto rilievo alla notizia. Si ok se ne parla ma se le cose stessero esattamente come dici tu giornali e telecamere del mondo dovrebbero concentrarsi sulla più grande e spudorata manifestazione mafiosa di tutti i tempi. La cosa tra l'altro ricorderebbe tempi passati come quelli di Al Capone e dei sindacati in america...non credi?

credimi che se prendessimo e fecessimo sparire tutti questi bei ceffi di colpo dalla sicilia la mafia sarebbe un ricordo. sono soggetti sporchi, che usano metodi che ci hanno reso un paese del terzo mondo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/...82840.html

pure l'oltraggio alla bandiera, perchè ovviamente sta ***** mafiosa attrae i ritardati dei centri sociali.

su santoro ti dico solo che un giornalista che fa poltica è meno di una *****.
  Cita messaggio
#20
Doppiaeffe Ha scritto:pure l'oltraggio alla bandiera, perchè ovviamente sta ***** mafiosa attrae i ritardati dei centri sociali.

il sillogismo centri sociali ->comunisti -> ritardati ->bruciano la bandiera ->mafia mi fa un po strano.
qui da me chi si scaglia contro la ndrangheta, fa manifestazioni, comizi sono i ritardati dei centri sociali.
la lega nega, i fascisti stan nascosti...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Up trasferimento in Sicilia ginger71 0 920 20-05-2021, 10:53
Ultimo messaggio: ginger71
  Sicilia Ottobre McWhite 2 1,724 31-07-2017, 18:23
Ultimo messaggio: McWhite
  Sicilia! Fiabeschi 6 2,072 07-05-2014, 11:52
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  Consigli tour Sicilia SANCES70 25 4,869 13-05-2013, 09:13
Ultimo messaggio: SANCES70
  Tour enogastronomico Sicilia Number34 20 3,616 08-04-2013, 12:08
Ultimo messaggio: Topone
  Elezioni regione sicilia...sconti su treni ed aerei... Dangerfield78 21 6,381 29-10-2012, 20:38
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Meanwhile in centro sicilia. Doppiaeffe 10 2,428 30-09-2011, 08:40
Ultimo messaggio: desertbug
  Ferie in Sicilia... SANCES70 9 2,209 13-06-2011, 18:42
Ultimo messaggio: SANCES70



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)