This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rinfresco la mia anny!!!...
#1
Allora dopo avere avuto i miei tarli la cambio la tengo la tengo la cambio ho deciso la tengo si si la tengo punto e stop solo che avrei bisogno di darle una bella rinfrescata e non so dove andare a recuperare i pezzi per gli interni, l'esterno/motore nessun problema.

Ecco cosa pensavo di sostituire all'interno solo che non trovo il pezzo preciso se mi aiutate ve ne sarò grato per le prossime 3/4 vite

allora questo:
1)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2cd24cfbcc
solo che mi servono blu dove li trvo?
2)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2cd24cfbcc
stesso problema mi serve della anny quello della Nardi per intenderci oppure taglio la testa al toro e metto su un pelle + carbonio non troppo hi tech però avete consigli?
3)
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 2cd24cfbcc
stesso problema mi servirebbero col rivestimento in alcantara blu dove li trovo?
4) dilemma volante se lo sostituisco e con uno senza airbag a cosa vado incontro?in teoria sul libretto non cè scirtto che la mia auto ho airbag boh?
metteri questo
http://www.nardi-personal.com/page.php? ... d=LIV0300G
il classic leather razze satinate
oppure faccio rivestire il mio

in ultimo cambio le alette parasole con quelle ripiegabili della na spiderman me le ha fatte vedere oltre a un ottima idea mi piacciono solo che non ho la più pallida idea di dove recuperarle help spiderman

ecco dimenticavo una buona pedaliera?

Se la pazzia avanza sostituisco i pannelli portiera in quanto un po deteriorati dal sole e la capotte

per il motore monto filtro a cono e scarico

carrozzria sto a posto faccio io col carrozziere

assetto buono?abbassiamo un po dai... : WohoW :

bene ora aiutoooooooooooooo dove riemedio il tuttooooooooo helllppppp helllpppppppppppppppp
thank's : Thumbup :
  Cita messaggio
#2
mi piacciono questi post!
allora per gli interni, non conosco molto bene il tuo modello, se tutti i particolari in pelle sono in origine blu allori sei sicuro li trovi in concessionario, se nè IL nè mx5parts li hanno la vedo dura, però se ti affidi a un tappeziere il tuo problema è risolto!
se hai l'airbag e lo togli vai incontro alle solite storie... assicurazione, fdo, etc... a prescindere che un carabiniere non capirà mai la differenza tra un voltante con o senza airbag, la salute è la tua scegli tu... discorso uguale il volante lo puoi far rifoderare dallo stesso tappeziere...
le alette parasole? come?
pedaliera de gustibus, a me piace molto quella mazdaspeed, in ogni caso autoaccessori o ebay per i soliti nomi (momo sparco)
pannelli portiera e capotte: i primi tapeziere la seconda, ci sono i soliti siti aftermarket del colore che vui tu!
aspirrazione e scarico c'è una tonnellata di info nel forum, per l'assetto o il classico bilstein+eibach (quello mazda insomma) oppure le solite scelte a seconda di come usi l'auto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
ho cambiato idea...mi faccio una z4... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#4
muori
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Pollon ho trovato un sito dove vendono tutto quello che ti serve a buon prezzo.

Qui sotto il link:



















www.quitrovilacordaperfettaperimpiccarti.com


Vedrai che ne sarai felice!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Mah non capisco se un mio conoscente vendesse la sua auto per passare a qualcosa di migliore sinceramente sarei contento per lui :roll: :roll: :roll:

per il resto spiderman postami qualche sito che mi aiuti nel recupero della anny vah
  Cita messaggio
#7
Se prendessi qualcosa di meglio te li farei ma una Z4 2.0 non lo è affatto.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
pollonMx-5 Ha scritto:Mah non capisco se un mio conoscente vendesse la sua auto per passare a qualcosa di migliore sinceramente sarei contento per lui :roll: :roll: :roll:

Quello è il punto..Da una MX-5 per passare a qualcosa di migliore ci vogliono molti molti soldi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
Sinceramente non ho detto una Z4 2.0...ho detto semplicemente detto qualcosa di migliore potrebbe essere anche una porsche o una gallardo o per me anche una panda...l'impronta che si vuole dare di mx5 come macchina migliore un po mi ha stufato in quanto non esiste una macchina migliore è semplicemente una cosa personale dipende dalle esigenze e dai gusti estetici di ognuno con questo non voglio alimentare sterili polemiche.
Forse ho sbagliato a formulare l'affermazione, rifaccio: se un mio conoscente acquista ciò che gli piace e ne è contento ne sono felice per lui indipendentemente da ciò che acquista.
Il mio Topic iniziale è abbastanza chiaro, com'è è chiara l'allusione provocatoria a una Z4, allusione fino a un certo punto in quanto se dovessi giudicare sconveniente il ripristino della mia anny che non ho ancora potuto valutare perchè non so appunto da dove iniziare e il topic era appunto mirato a una richiesta di aiuto, prenderei tranquillamente in esame come acquisto, non per il fatto che sia migliore ma per il semplice fatto che mi piace (pensare che mi piace pure da poco tempo) cosa che contribuisce a renderla migliore di altre almeno per me.
  Cita messaggio
#10
Le "battute" erano indirizzate al concetto che la Mx5, ed in particolare la tua Anny, sono delle ottime auto dal punto di vista della sportività. Sono ben fatte e tecnicamente hanno le stesse soluzioni di auto ben più blasonate e costose.

Il mio riferimento alla Z4 2.0 era direttamente collegato a quello che mi hai detto ma, pur ritenendo molto bella ma Z4, considero la 2.0 un passo indietro rispetto alla tua pur vecchia e malconcia auto. Se mi dicessi che ti prendi una 3.0 Si sarei di tutt'altro parere e non potrei che appoggiarti perchè pur avendo una NC la sostituirei con una Z4 3.0 Si o una M senza troppi pensieri.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bisogno dell'ennesimo consiglio (vendere NB anny per NA?) mrk88 77 6,374 02-08-2010, 14:53
Ultimo messaggio: shinnolo
  anny del comprovendo ale.sg 5 1,044 12-10-2009, 10:06
Ultimo messaggio: Gyu71
  mx5 anny '00 steo 16 2,312 18-09-2009, 14:03
Ultimo messaggio: steo
  Non adatto ai deboli di cuore...povera anny... mrk88 3 970 09-09-2009, 10:19
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)