This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cappotta in tessuto.
#11
Mah io ne ho montate diverse, e tolto una da 200€ che mi ha fatto un po' tribolare le altre sono andate su senza problemi, io trovo le Robbins tra le migliori
  Cita messaggio
#12
Ma come durano nel tempo?

Quella la' era tutta secca e crepata... evidentemente era un vinile ridicolo, ma era proprio secco!
Alberto
  Cita messaggio
#13
Alcune non le ho più viste, la mia che è della Robbins ha 4 anni e va bene, se vedi il commento sopra anche quella della SC si è usurata
Il problema è che quella OEM, o la trovi scontata da qualche concessionaria che c'è l'ha in casa (4 anni fa il conc di Alba ne aveva una e mi faceva 500€+IVA) altrimenti nessuna assicurazione te la passa a prezzo pieno
  Cita messaggio
#14
http://www.prestigeautotrim.co.uk/ e studiocabriolet sono fidate
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#15
Kappa Ha scritto:Io ll'ho presa da studio-cabriolet in vinile blu, bella ma dopo 3 anni si sono fatti 2 buchini sulle pieghe....mmmmm....sono rimasto un pò perplesso e basito....

azz...
  Cita messaggio
#16
Doppiaeffe Ha scritto:azz...

L'ho sempre considerato uno dei tipici marchi IPERpompati dai forumisti, cambio capotte? = STUDIOCABRIOLET ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!

A pelle ho sempre ritenuto pregisteautotrim la migliore scelta, un domani proverò quella, per ora la mia capotte sfregiata e ricucita mi va benissimo.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#17
ma in questa cappotta qua è compreso anche il telaio?
http://www.mx5hoods.co.uk/index.php?main...ucts_id=28
  Cita messaggio
#18
Shuy Ha scritto:ma in questa cappotta qua è compreso anche il telaio?
http://www.mx5hoods.co.uk/index.php?main...ucts_id=28
viene venduto solo il telo con il vetro a quanto ho capito,di solito il telaio non viene sostituito almeno che non si sia piegato in 2 ma è parecchio resistenteThumbup eventualmente puoi sostituire il rain rail se è in cattive condizioni non mi ricordo il prezzo del ricambio,ma se dai uno sguardo su mx5 part o il motorsport lo trovi.:hi_: chiedo scusa,su mx5 parts viene venduto a 189 euro..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#19
Ma dovendola cambiare è meglio in tessuto o in vinile?
Questo è il sito della Robbins??
http://europeantrimming.co.uk/
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#20
fabryr. Ha scritto:viene venduto solo il telo con il vetro a quanto ho capito,di solito il telaio non viene sostituito almeno che non si sia piegato in 2 ma è parecchio resistenteThumbup eventualmente puoi sostituire il rain rail se è in cattive condizioni non mi ricordo il prezzo del ricambio,ma se dai uno sguardo su mx5 part o il motorsport lo trovi.:hi_: chiedo scusa,su mx5 parts viene venduto a 189 euro..
e come monto il tessuto al telaio?
è facile o serve qualcuno che lo fà di mestiere?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,468 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  peso NC con cappotta in ferro kikko9006 25 7,119 19-11-2019, 08:44
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] Gancio in tessuto mrkermit 1 1,114 04-09-2019, 10:42
Ultimo messaggio: satz404
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,484 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  Gatti e capote in tessuto Fabiolous 22 8,853 12-11-2016, 17:24
Ultimo messaggio: Fabiolous
  spray protettivo per capote in tessuto ilduca 14 11,420 15-04-2016, 18:02
Ultimo messaggio: Vinz
  Impermeabilizzazione Capote tessuto Rob72 2 2,348 20-12-2015, 09:30
Ultimo messaggio: LucaJones
  Cappotta "lenta" darkviolin 19 4,053 29-10-2015, 20:15
Ultimo messaggio: Vinz
  Differenze telaio cappotta NA/NB bacarospo 1 2,597 12-05-2015, 10:39
Ultimo messaggio: Venom
  Sito per cappotta Raimondo 9 2,988 22-09-2014, 19:59
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)