This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultimo arrivato e felice nuovo miatista.
#1
Salve a tutti, appena iscritto e possessore della MX5 da 4 giorni....anzi....strafelice possessore della MX. Non conosco bene il gergo che di solito i "vecchi" Miatisti usano ma vedro' di imparare alla svelta!

Devo dire (credo...) di avere avuto una "botta" di c.... a trovare la mia MX...del 2006 modello 1800 nera con interno in pelle color biscotto e impianto stereo BOSE, con solo 19000 km. Pagata 10400 euro passaggiata da un concessionario, ho fatto un po' di chilometri per andarla a prendere ma credo ne sia valsa la pena...si o no? Comunque al di la' di questo mi ha fatto innamorare appena ho fatto i primi chilometri, ho avuto una TT prima serie, splendida vettura ma la MX la sento "viva" sotto di me, mentre la guido....sensazione fantastica! Thumbup

Visto che ci siamo vi faccio la mia prima domanda, naturalmente da "ignorante"....avevo letto nelle varie schede e prove che il modello con impianto BOSE aveva gia' montato la presa per l'ipod che in teoria dovrebbe essere dentro il cassetto portaoggetti....ho cercato ma niente....quindi vorrei sapere se ho letto male io documentandomi o se la suddetta presa era comunque un optional anche con quel tipo di stereo.

Se qualcuno mi puo' dare indicazioni lo ringrazio di cuore! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto.

Che io sappia nel 2006 non era disponibile. Puoi sempre optare per l'audio link, dispositivo a cui collegare dispositivi esterni comandabili dalla radio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Ciao Spiderman, scusami ma stavo cenando....siccome anche in questo settore non sono una cima....cosa e' laudio link? Tipo quell accessorio che si collega allapresa dell'accendisigari e poi si sintonizza e interfaccia alla radio?
  Cita messaggio
#4
No, é un aggeggio che si collega direttamente alla radio (dietro) ed al quale si collegano iPod e lettori vari. Tramite il pulsante aux attivi la fonte esterna e la gestisci dalla radio. Se non ricordo male si trova su ilmotorsport e il prezzo era poco superiore ai 100 euro. Però l'avevo valutato qualche anno fa, ora non so.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
benvenuto!
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#6
Ciao, benvenuto!
Foto??
  Cita messaggio
#7
welcome! Emilia Romagna dove?

Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#8
Benvenuto! ...si ne è valsa la pena! hai trovato veramente una bella occasione!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 8 104 50 minuti fa
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 304 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 114 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 179 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 443 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 212 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,400 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 333 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Futuro Miatista Serg7 25 2,507 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 641 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)