Mx5Italia
Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. (/thread-16466.html)



Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - eltude - 09-01-2012

Salve a tutti, appena iscritto e possessore della MX5 da 4 giorni....anzi....strafelice possessore della MX. Non conosco bene il gergo che di solito i "vecchi" Miatisti usano ma vedro' di imparare alla svelta!

Devo dire (credo...) di avere avuto una "botta" di c.... a trovare la mia MX...del 2006 modello 1800 nera con interno in pelle color biscotto e impianto stereo BOSE, con solo 19000 km. Pagata 10400 euro passaggiata da un concessionario, ho fatto un po' di chilometri per andarla a prendere ma credo ne sia valsa la pena...si o no? Comunque al di la' di questo mi ha fatto innamorare appena ho fatto i primi chilometri, ho avuto una TT prima serie, splendida vettura ma la MX la sento "viva" sotto di me, mentre la guido....sensazione fantastica! Thumbup

Visto che ci siamo vi faccio la mia prima domanda, naturalmente da "ignorante"....avevo letto nelle varie schede e prove che il modello con impianto BOSE aveva gia' montato la presa per l'ipod che in teoria dovrebbe essere dentro il cassetto portaoggetti....ho cercato ma niente....quindi vorrei sapere se ho letto male io documentandomi o se la suddetta presa era comunque un optional anche con quel tipo di stereo.

Se qualcuno mi puo' dare indicazioni lo ringrazio di cuore! :chessygrin:


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - spiderman - 09-01-2012

Benvenuto.

Che io sappia nel 2006 non era disponibile. Puoi sempre optare per l'audio link, dispositivo a cui collegare dispositivi esterni comandabili dalla radio.


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - eltude - 09-01-2012

Ciao Spiderman, scusami ma stavo cenando....siccome anche in questo settore non sono una cima....cosa e' laudio link? Tipo quell accessorio che si collega allapresa dell'accendisigari e poi si sintonizza e interfaccia alla radio?


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - spiderman - 10-01-2012

No, é un aggeggio che si collega direttamente alla radio (dietro) ed al quale si collegano iPod e lettori vari. Tramite il pulsante aux attivi la fonte esterna e la gestisci dalla radio. Se non ricordo male si trova su ilmotorsport e il prezzo era poco superiore ai 100 euro. Però l'avevo valutato qualche anno fa, ora non so.


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - ale.cigo - 10-01-2012

benvenuto!


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - LucaJones - 12-01-2012

Ciao, benvenuto!
Foto??


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - fracrist - 12-01-2012

welcome! Emilia Romagna dove?

Confusedmiley:


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - marcez - 12-01-2012

Benvenuto! ...si ne è valsa la pena! hai trovato veramente una bella occasione!


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - Antonio - 12-01-2012

Benvenuto!


Ultimo arrivato e felice nuovo miatista. - Marti - 13-01-2012

Benvenuto!