This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione...
#11
Giusto per darvi una idea, il 2011 è finito veramente di m...:
http://www.ecodibergamo.it/stories/Crona...ociclista/
con conseguenze sul 2012, dato che ora mi trovo a dover scendere, prendere autobus, prendere di nuovo tram.
Zio can!
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#12
Ho come l'impressione che questo 2012 sarà all'insegna della lotta contro il pessimismo diffuso.
Esistono davvero tante incertezze e difficoltà, ma quello che mi atterrisce di più è il continuo bombardamento di pessimismo dei media e delle persone che incontro.
Mi sembra più che altro una lotta contro cassandre che tentano di contagiarmi con paura, incertezze, precarietà...
:wacko:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Senza sconfinare nella politica devo dire che l'allarmismo diffuso contribuisce solo a spaventare, non certo a reagire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
Ringraziamo la televisione e la stampa! Il catastrofismo e il lamento sono prassi comune..ieri sera ragionando a tavola con la famiglia si elencavano i numerosissimi ambiti in cui l'Italia è al top a livello mondiale, un paese così non può e non deve temere il fallimento, anzi!
  Cita messaggio
#15
Sono troppo d'accordo con voi. I media sono un'arma letale.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#16
Certo che la benzina oltre 1,7 e addirittura a 1,8 al sud é scandaloso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
Per quest'anno avevo una mezza idea di andarmi a fare un giro in bassa italia....mi sa che mi tengo da questa parte dell'adriatico.:cry2:


Faccio notare che il stesso ragionamento se lo stanno facendo in molti oltre le Alpi (infatti la Grecia sta prendendo sempre piu piede turisticamente parlando)...

Turisticamente e non solo si prospetta un anno teribilis:no_::dispair:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#18
Tanti Auguri Paolo! Su su.. pensa a chi non solo è rimasto a casa, ma anche la febbre addosso!
( ciò che ho "rischiato" io.. :chessygrin: influenza presa un paio di giorni prima di Capodanno! riuscito proprio il 31 sera..)

il 2012 sarà l'anno più difficile per tutti..se ci sarà ricrescita non prima del 2013, ma ciò solo se qualcosa si muove per questo Paese!
(sono scettico ma volgio essere viducioso..nonostante la nuova manovra finanziaria è anche aumento di costi quotidiani dei comuni cittadini..)
comunque stringiamo i denti e sorridiamo..c'è sempre chi sta peggio di noi

si è passati dal rinnegare il problema e non far nulla per "anticiparlo", al dover forzare la mano in ritardo..e giornali che prima tacevono e adesso esaltano il problema..eppure notizie positive non si possono inventare, se non si rilancia l'economia con delle Riforme e delle manovre all'altezza, continuamo per "mangiarci" la ricchezza e potenzialità che questo paese possiede..
ogni bugia, finzione, è danno al pari dell'esaltazione! adesso concordo con te Antonio
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#19
Sarà sicuramente un anno di sacrifici per buona parte degli italiani, personalmente ho intenzione di riesaminare tutti i costi fissi e non e capire dove si può tagliare qualcosa senza per questo dover abbassare il tenore ti vita e penso sia relativamente semplice (di sprechi in passato ne sono stati fatti, anche troppi).
Per me l'anno è iniziato nel migliore dei modi perchè alle 9.30 di mattina (mortacci sua) è arrivato il compratore di una delle due macchine che avevo in vendita, e mercoledì mattina faccio la voltura..le lenticchie hanno fatto il loro dovere :chessygrin:
  Cita messaggio
#20
spiderman Ha scritto:Certo che la benzina oltre 1,7 e addirittura a 1,8 al sud é scandaloso!


E pensa che in Grecia siamo sui 2 euro al litro! visto con i miei occhi sul posto! ...
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,208 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Qualcuno conosce o ha mai avuto un notebook Santech? asatobi 14 4,531 09-02-2014, 14:18
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,795 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,811 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... Dangerfield78 22 3,502 24-07-2012, 11:35
Ultimo messaggio: Matsuda
  Ho avuto la conferma..... SymonDark 19 2,567 13-06-2012, 18:05
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  MX5 NA - Svantaggi: avesse avuto un bel turbodiesel........ Robby77 27 3,016 01-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: Rava86
  Quanto spendete in un anno mediamente per il carburante dei vostri mezzi ? Enuma 22 2,998 25-07-2011, 13:57
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Incontri di quest'estate spiderman 16 2,334 15-09-2010, 13:04
Ultimo messaggio: spiderman
  Il piu' bel cellulare che avete avuto alessandrogelsi 23 5,909 13-09-2010, 12:17
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)