This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prodotti consigliati per pulizia.
#11
Fabiolous Ha scritto:Per il cruscotto usate prodotti non spray, ma quelli (rarissimi) in boccetta con spuzzo tipo deodorante per le ascelle pezzate : Wink :

io intendo l arexons con confezione tipo cif vetri, chante clair ecc.

sconsiglio quello in bomboletta tipo insetticida per intenderci


cmq per la capotte,dipende dalla macchia e dalla volgia che ho, per esempio a breve la lavero e usero la spazzola classica da massaia, perche è davvero zozza.
non si rovina assolutamente non preoccuparti, è pur sempre plastica

o la tua starry la ha in tessuto?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#12
ale.sg Ha scritto:sconsiglio quello in bomboletta tipo insetticida per intenderci
Intendevo proprio questo in effetti.

Vado tranquillo per la spazzola allora, grazie. Big Grin

La Starry purtroppo la ha in pvc. Forse è meglio così visto che ho poco tempo per tenerla pulita.

Mi vergogno, ma non la lavo da settembre...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#13
Ciao Ragazzi!
Ma siamo sicuri che se utilizzo lo Chante Clair sui miei sedili in pelle color biscotto, nn rischio di rovinarli?
Mh...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#14
DecLinE Ha scritto:Ciao Ragazzi!
Ma siamo sicuri che se utilizzo lo Chante Clair sui miei sedili in pelle color biscotto, nn rischio di rovinarli?
Mh...
Lo chante clair è chiaramente sconsigliato per pelli delicate tipo nappa ecc.
è chiaro che c'e di meglio ma nel nostro caso per il fai da te veloce è il massimo

per la pelle ?? delle mx5 (che si dice sia vera pelle solo nella seduta e nello schienale, ma io non credo che sia pelle nemmeno quella :chessygrin:, i fianchetti sono di sky sicuro quindi plastica.... ) puoi usarlo in quantità diluita spruzzata su un panno. l'importante è dopo passare un panno umido per togliere i residui e poi una buona crema.

se l'idea non ti aggrada, puoi spazzolarli con poca acqua e sapone, oppure usare un prodotto top tipo questo:

http://www.valmour.com/cleaning-product ... p-avel,196
http://www.valmour.com/advices/cleaning ... er-sofa,17

ma francamente per dei sedili come i nostri è inutile.

(con le classiche creme per auto tanto pubblicizzate su siti ecc, sappi che ne puoi passare quanta ne vuoi ma la sporcizia rimane, per lo meno con smack e compagnia)

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pulizia, trattamento e mantenimento soft top Josef 8 3,139 26-02-2021, 15:51
Ultimo messaggio: Joe88
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,402 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [NB/NB FL] pulizia canali di scolo limner 3 2,588 24-01-2020, 17:59
Ultimo messaggio: cisco27
  [Guida] Smontaggio e Pulizia Scoli Capote NC MaverikGTI 41 30,498 29-08-2018, 12:17
Ultimo messaggio: Pozz RULES...
  guide pulizia scoli nc/rc Dario B 6 5,998 05-11-2017, 14:13
Ultimo messaggio: Dario B
  Smontaggio e pulizia capote Martinez 7 7,024 24-07-2016, 17:57
Ultimo messaggio: Martinez
  Smontaggio e pulizia capote Martinez 0 1,760 21-07-2016, 07:26
Ultimo messaggio: Martinez
  strani ritrovamenti durante la pulizia degli scoli freddy91 1 2,523 08-06-2016, 11:29
Ultimo messaggio: Venom
  pulizia scoli sotto portiere Rob72 5 4,933 20-05-2016, 15:18
Ultimo messaggio: Alessandro
  Metodo FACILE per la pulizia degli scoli. Liosandro 25 9,356 11-10-2015, 12:40
Ultimo messaggio: leocbr



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)