Bel lavoro Cagi!!!
Ma fammi capire sui colli originali c 'è una sonda prima e dopo il CAT, ma comunque tutte e due nella sezione dei colli? (cioè non una nei colli e una nella sezione centrale dello scarico)
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Bel lavoro Cagi!!!
Ma fammi capire sui colli originali c 'è una sonda prima e dopo il CAT, ma comunque tutte e due nella sezione dei colli? (cioè non una nei colli e una nella sezione centrale dello scarico)
Si, sono tutte e due nei collettori.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Grande Diego! Fatto bene!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
progitto Ha scritto:Per il problema della filo corto della sonda (sulla mia con il 4-1 c'è stato parecchio da bestemmiare per farcelo stare) segnalo che racing beat produce questa prolunga http://www.racingbeat.com/Miata-MX5-2006...56004.html.
Permette comodamente di montare la seconda lambda dopo il secondo catalizzatore, l'unico che rimane montato con questi collettore scatalizzati, eliminando così anche l'uso dell'emulatore.
Anche io sui miei 4-1 di IL ho dovuto allungare il filo della sonda ma in commercio si trovano prolunghe senza dover per forza prendere quelle di RB o Goodwin e costano pure meno.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
flavio_tralbero Ha scritto:Ma con un catalizzatore in meno, poi si passa la revisione?
Si, io ho fatto l'analisi dei gas di scarico dopo il montaggio e i valori rientrano in Euro4 come dovrebbe essere la NC.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
progitto Ha scritto:Tipo? Io ho provato a cercare un po' ma non ne ho trovate di plug and play
18€ presso il racambista di fiducia del mio meccanico.
pure_driver
"Less roof, more fun!"
progitto Ha scritto:Ma con già il connettore? Io avevo trovato con connettori diversi e alla fine per 30 euro ho preferito andare sul sicuro e prendere quella di RB
Si, completo. Non è un semplice filo ma una prolunga. L'unica modifica che abbiamo apportato è stato di mettere attorno del "nastro" isolante (x alte temperature) in quanto avevo letto che il calore sviluppato dai collettori poteva rovinarlo.
pure_driver
"Less roof, more fun!"