This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Gatta
#31
Dato che l'ho finalmente lavata, posto uno scatto fatto di corsa col cell:

:love_:

[ATTACH=CONFIG]8267[/ATTACH]

:love_:


Allegati Anteprime
   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#32
hai venduto la zia per comparti la reflex e ci presenti una foto fatta col cellulare? :haha:

si scherza :p
  Cita messaggio
#33
bellissima... ma sono di parte :-P esclusi i cerchi e il motore, è identica alla mia!!!!!!
  Cita messaggio
#34
Elwood Blues Ha scritto:hai venduto la zia per comparti la reflex e ci presenti una foto fatta col cellulare? :haha:

si scherza :p

tieni raggione... ma il tempo di farle verrà. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#35
Zakke86 Ha scritto:bellissima... ma sono di parte :-P esclusi i cerchi e il motore, è identica alla mia!!!!!!
Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#36
Ohhh finalmente! Bellissima!!! (cerchi a parte!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#37
i 16 della sport non ci sono più?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
State sereni, ci sono anche i 16 sport originali, però bruniti più scuri (sinceramente preferisco colori scuri con questo verde). :chessygrin:

Infatti sono anche indeciso su quale set gommare... questi non mi dispiacciono come disegno, danno quel tocco di "carroarmato" che mi piace tanto... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#39
fracrist Ha scritto:State sereni, ci sono anche i 16 sport originali, però bruniti più scuri (sinceramente preferisco colori scuri con questo verde). :chessygrin:

Infatti sono anche indeciso su quale set gommare... questi non mi dispiacciono come disegno, danno quel tocco di "carroarmato" che mi piace tanto... :oops:

tra questi e gli sport nn avrei dubbi... metteri i secondi...

ma si sa, i gusti son gusti...
  Cita messaggio
#40
Oh se gli Sport li vuoi vendere io son qua :chessygrin: Complimenti comunque Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)