This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Gatta
#41
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Oh se gli Sport li vuoi vendere io son qua :chessygrin: Complimenti comunque Thumbup

eheheheh.... gli altri non li vuoi? :chessygrin:
battute a parte, non conto di venderli...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#42
fracrist Ha scritto:Dato che l'ho finalmente lavata, posto uno scatto fatto di corsa col cell:

:love_:

[ATTACH=CONFIG]8267[/ATTACH]

:love_:

ammazza guardando solo l' anteprima minuscola pensavo fosse una TVR !! ho pensato "ammazza sto impunito ! s'è pigliato una cerbera!"
hehehe..vedo TVR dovunque Big Grin soffro molto il fatto di non essere figlio di Jay Leno Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#43
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ammazza guardando solo l' anteprima minuscola pensavo fosse una TVR !! ho pensato "ammazza sto impunito ! s'è pigliato una cerbera!"
hehehe..vedo TVR dovunque Big Grin soffro molto il fatto di non essere figlio di Jay Leno Tongue

:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#44
fracrist Ha scritto:State sereni, ci sono anche i 16 sport originali, però bruniti più scuri (sinceramente preferisco colori scuri con questo verde). :chessygrin:

Infatti sono anche indeciso su quale set gommare... questi non mi dispiacciono come disegno, danno quel tocco di "carroarmato" che mi piace tanto... :oops:

beh io non conto, mi piacciono troppo gli enkei della sport.:chessygrin:
io invece col verde scuro trovo che stiano molto bene del colore stock...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#45
Ottimo acquisto!! Quell'auto è una garanzia, ed è pure di un magnifico colore...!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#46
Torneranno gli Enkei... ....ma sarà per sempre? Wink

Intanto ho smontato l'hard-top, trovando una sistemazione quasi definitiva in garage: non resisto ad andare in giro inscatolato anche con la Gatta!!!! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#47
ricordati che l'HT va preferibilmente appeso dai ganci o sistemato su un supporto sagomato ad arte, non appoggiarlo e basta perchè col tempo si imbarca tutto!
  Cita messaggio
#48
Elwood Blues Ha scritto:ricordati che l'HT va preferibilmente appeso dai ganci o sistemato su un supporto sagomato ad arte, non appoggiarlo e basta perchè col tempo si imbarca tutto!

Grazie Maestro, la cura che metti nel prevenire le mie possibili puttanate è preziosa. (non sono ironico)

In effetti al momento l'ht poggia su un pezzo di EVA con il bordo anteriore, mentre in alto viene sostenuto da una mensola su cui poggia all'altezza dei ganci laterali. La sistemazione non mi convince molto, ma di sicuro non lo appendo (non mi fido degli oggetti che fluttuano sopra l'auto, i tasselli a volte decidono di mollarci).
Probabile che alla fine vada di carrellino....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#49
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...t=hard+top

se non lo vuoi tenere sospeso, la soluzione migliore è il carrellino (li avevo visti su ebay a 50-60 euro) oppure quella della 3° pagina del link
  Cita messaggio
#50
Ragazzi ho appoggiato per tanti anni il mio vecchio hard top su una base in legno rivestita con un vecchio plaid, avendo cura di non appoggiarci nulla sopra; mai un problema, sempre montato con accoppiamenti millimetrici.
Imho queste precauzioni sono sufficienti per evitare deformazioni Thumbup poi se uno ha problemi di posto giustamente trova soluzioni alternative... però a dirla tutta non mi convince molto la soluzione di "impiccare" l'hard top ai ganci posteriori : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)