This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiedo chiarezza per un'auto pluriventennale
#51
La quota del club è commisurata a quello che il club fa:

Se ti fanno incontrare gente come Sandro Munari, Vic Elford Thumbup e, prossimamente, Mario Andretti Shock, 130 euro compresa quota ASi li pago volentieri.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#52
tia.wrc Ha scritto:L'Mx5 non la userei sempre quando non uso questo Saxo perchè vorrei prendere anche una trazione anteriore, questa un po più moderna, tipo una Clio RS 172 oppure una 206 RC.

piccolo Off Topic...RS 172 e 206 RC sono come il giorno e la notte, perfavore, vai di clio Smile
scusate mi fermo qua Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piccolo Off Topic...RS 172 e 206 RC sono come il giorno e la notte, perfavore, vai di clio Smile
scusate mi fermo qua Wink

Beh si... son 2 cose diverse... Però son diverse anche esteticamente... Poi la 206 la conosco molto bene, so diquali problemi soffre, so come lavorarci su e soprattutto so come guidarla... Ma si... vedrò.
  Cita messaggio
#54
TIGO Ha scritto:La quota del club è commisurata a quello che il club fa:

Se ti fanno incontrare gente come Sandro Munari, Vic Elford Thumbup e, prossimamente, Mario Andretti Shock, 130 euro compresa quota ASi li pago volentieri.
Hai sicuramente ragione Tigo. A questo punto chiedo a tutti i Miatisti tesserati asi della zona di Varese e provincie limitrofe, se potessero consigliarmi un club, che viaggia a quote "ragionevoli"... Io sto cercando ma per ora non ho trovato nulla sotto i 100!
  Cita messaggio
#55
Eejyanaika Ha scritto:Hai sicuramente ragione Tigo. A questo punto chiedo a tutti i Miatisti tesserati asi della zona di Varese e provincie limitrofe, se potessero consigliarmi un club, che viaggia a quote "ragionevoli"... Io sto cercando ma per ora non ho trovato nulla sotto i 100!

Da quel che ho letto l'anno scorso l'asi ha deliberato che i suoi club confederati non richiedano meno di 100e di iscrizione/rinnovo. Di questi 40e sono per il rinnovo tessera Asi e i restanti per il club.
  Cita messaggio
#56
Dal sito asi:

"Attualmente la quota associativa annua dell’ASI corrisponde a 41,32 Euro, da versare obbligatoriamente tramite un Club Federato ASI; a questa cifra si aggiunge la quota del club, che varia da uno all’altro, sulla base delle singole esigenze (con delibera del dicembre ‘08 il Consiglio Federale – per rendere più omogenea la quota dei club - ha stabilito che tra quota ASI e quota club non si possa andare sotto i 100 €Wink."
  Cita messaggio
#57
gava Ha scritto:Dal sito asi:

"Attualmente la quota associativa annua dell’ASI corrisponde a 41,32 Euro, da versare obbligatoriamente tramite un Club Federato ASI; a questa cifra si aggiunge la quota del club, che varia da uno all’altro, sulla base delle singole esigenze (con delibera del dicembre ‘08 il Consiglio Federale – per rendere più omogenea la quota dei club - ha stabilito che tra quota ASI e quota club non si possa andare sotto i 100 €Wink."

Questa cosa non si può sentire! Sono proprio dei fini intellettuali.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#58
quoto Gava, anche a me fu riferita questa cosa della quota minima di 100e

rispondo ancora a SpezOne dicendogli nuovamente che il costo degli attestati (il '4 foto' ed il '14 foto') sono entrambi di 20e.
è scritto sul sito Asi, era scritto sulla Manovella, è la quota che ho pagato per il '14 foto' della Mini.
se continuano a chiederti 105e, stanno sbagliando.
oppure non vi siete capiti e ti stanno rispondendo con il costo della Omologazione (cert. di Identità)...
Confusedmiley:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Immatricolazione auto estere Calmar78 5 4,808 06-06-2019, 11:44
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [Vari] Pratiche demolizione auto [foto] ago88 9 4,814 24-04-2017, 14:09
Ultimo messaggio: McWhite
  Revisione auto zona Torino alc 63 0 2,254 12-12-2016, 14:55
Ultimo messaggio: alc 63
  Auto iscritta ASI e assicurazione Fortis@86 23 15,345 11-05-2016, 16:15
Ultimo messaggio: Vinz
  convenzione RC Auto Linear -- La Feltrinelli. yellowmiatait 0 3,533 20-10-2015, 11:15
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  immatricolare auto esportata da paese UE maddrifter 3 4,331 16-09-2015, 13:27
Ultimo messaggio: Vinz
  Valutazione auto pluridecennale dfA 22 9,792 22-05-2014, 18:51
Ultimo messaggio: tushio50
  Nuovo registro per auto d'epoca "ACI STORICO" pilistation 52 11,750 25-11-2013, 18:19
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Giro di prova su auto non assicurata Jo 195 19 7,460 06-02-2013, 21:49
Ultimo messaggio: yuza
  quando si acquista un auto... Calmar78 9 4,671 10-10-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)