This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda vs Lotus
#51
ma non monti i freni dell' nb ? ci stanno dentro ai cerchi da 14" ?
alla prima curva ho detto, queste son da 14" Smile, poi più avanti ti vedevo più pulito pensavo fossero i 15 con gomme 'simil invernali' Wink

facci sapere poi qual' è stata la causa di tagli benzina e rumori !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#52
se non mi avesse tagliato avrei guidato sempre piu' pulito... (faccio sempre cosi) pero' non ho avuto tempo. vediamo fin quanto dura l'auto Big Grin poi vi farò sapere volenteiri. sopratutto se sarà una cazzata!
  Cita messaggio
#53
Alla fine il rumore era il differenziale che si è rotto. Così ho messo un torsen.

Per la benzina invece... nostante ho fatto pulire tutti i filtri... pian piano ha ricominciato a tagliare da metà pieno in giu quando curvo... non so proprio cosa possa essere.
  Cita messaggio
#54
Nicolò Ha scritto:Alla fine il rumore era il differenziale che si è rotto. Così ho messo un torsen.

ma lo sai che anche la mia fa un rumore tremendo???
Mi sa che sta per rompersi anche il mio!!!:cry2:
  Cita messaggio
#55
che tipo di rumore fa?

il mio carrozziere è riuscito a spaccarne 2 di vlsd originali, lui pensa che la causa sia la botta che gli si dà quando le gomme riprendo grip di colpo, sopratutto con cerchi e gomme più larghe del normale..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#56
Faceva un rumore tipo ferraglia e un fischio assurdo con piu' velocità fai... sempre usata anche dal precedente proprietario con gomme da 14.

Comunque si è rotto e ora l'ho sostituito con il torsen quindi pochi problemi.

L'unica è il taglio della benzina... che palle.
  Cita messaggio
#57
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che tipo di rumore fa?

il mio carrozziere è riuscito a spaccarne 2 di vlsd originali, lui pensa che la causa sia la botta che gli si dà quando le gomme riprendo grip di colpo, sopratutto con cerchi e gomme più larghe del normale..

Io ho un vlsd con 200000 km e ormai open... Tuttora ok, nonostante la massiccia presenza di rotonde... :haha:
  Cita messaggio
#58
in pratica è come se tagliasse la benzina solo quando inizia a slittare... se fai la rotonda a gas costante... non succede nulla... ppena slitta la maggior parte dei casi perde potenza fino a spegnersi.
  Cita messaggio
#59
Nicolò Ha scritto:in pratica è come se tagliasse la benzina solo quando inizia a slittare... se fai la rotonda a gas costante... non succede nulla... ppena slitta la maggior parte dei casi perde potenza fino a spegnersi.


...La prima NA con controllo di trazione?? :chessygrin:
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#60
Peps Ha scritto:...La prima NA con controllo di trazione?? :chessygrin:

eheh... sfortunatamente si... sembra proprio cosi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 114,450 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Mazda NA 1990 in vendita Broucks 1 1,102 31-05-2021, 16:18
Ultimo messaggio: KuroiRei
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,466 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  Mazda mx5 1.8 nbfl grigia Riku1602 25 11,955 26-05-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Riku1602
  Mazda MX-5 NC Excite di Compa compa 40 8,538 27-03-2016, 19:02
Ultimo messaggio: compa
  La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute) Mucchino 27 5,971 06-03-2014, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ecco il mio gioiello!! Mazda Mx5 PHOENIX!! SaraDancing 21 6,965 24-02-2012, 22:22
Ultimo messaggio: spiderman
  Mazda MX5 1.8 -Monzo- monzo 34 8,642 31-03-2011, 19:34
Ultimo messaggio: monzo
  Mazda Mx-5 NB '99 1.6 110cv black..aggiunte foto!!!!!!!!!!! ilninja 0 3,207 04-08-2010, 17:17
Ultimo messaggio: ilninja
  dati tecnici mazda mx5 0 622 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)