This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Mx5 Black Special (Jps Lotus tribute)
#21
Mucchino Ha scritto:Grazie a tutti per le risposte ed i commenti. Poi andiamo con ordine:
- I fari Lexus style li posso cambiare senza problemi avendo ricevuto la coppia dei suoi originali. Li tenevo perchè a me sembravano più cattivi dei suoi.
- I cerchi color oro non vi piacciono? Secondo me sono una accoppiata stupenda con il nero. Comunque, dai datemi qualche consiglio.
- Lo scarico non è molto bello esteticamente è vero, però è remus e fa un sound spettacolare. Questo credo prorpio non lo cambierò.

Per chi mi diceva che pensava di avenri visto ieri a Mappano, non ero io. Questo paese non so dove sia. Io abito in Toscana e ieri ero in giro per quelle strade.

Poi, dai, se qualcuno conosce un po' di storia della mia auto raccontatemi qualcosa...... Ne sarò felice

i fari originali sono decisamente meglio, questi al massimo vanno bene sulle peggiò 206!

lo scarico non devi cambiarlo, ti basta far saldare un terminalino nuovo

per i cerchi va benissimo il colore oro, il problema è che sono brutti come disegno (IMHO)

fatte queste modifiche diventa stupenda!!! Thumbup
  Cita messaggio
#22
concordo con i ragazzi,rimetti i fari originali che guadagna tantissimo
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
#23
Okay amici, grazie per i commenti. Ho capito tutto. I fari li cambio subito, per il resto datemi un po' di tempo....:haha:
  Cita messaggio
#24
La macchina deve piacere a te.....comunque....sì i fari cambiali lo stesso ;D
  Cita messaggio
#25
Mucchino, non mi piace, scusa la franchezza.

La personalizzazione JSP, ammesso anche che abbia attinenza con una Mazda, è nella tua NA troppo poco evidente.
I fari posteriori sono da pegiò CC...
il colore dei cerchi, mal si addice con il tan degli interni...
il disegno dei cerchi banale e non in stile NA...
i side chiari no, dai!
lo scarico quadrato no, dai!!!

Ecco, l'ho detto!
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#26
la personalizzazione JPS x me è molto bella,indipendentemente attinenza mazda,e non deve essere oltremodo evidente, il colore cerchi è o.k x cui a mio parere è giusta,
in fin dei conti deve sopratutto piacere a te.complimenti
  Cita messaggio
#27
A me le mx molto personali piacciono e anche se non amo i lexus nel complesso mi piace molto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#28
Antonio Ha scritto:La macchina deve piacere a te.....comunque....sì i fari cambiali lo stesso ;D
Ahahah concordo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,201 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] V-Special '91 RSev 36 13,911 10-07-2020, 22:53
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 29,034 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Brilliant Black JPS - 1.600 90cv Florinda 230 60,864 11-03-2020, 23:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,702 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  [NA] V Special 1991 oldcafe 1,167 187,241 04-09-2019, 11:18
Ultimo messaggio: oldcafe
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,592 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  La Black Special di Berserk Berserk 254 73,751 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,242 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  Miata 1991 Special Edition enrymx5 105 38,271 10-04-2018, 19:12
Ultimo messaggio: andreat3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)