This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motor Show Bologna 2012, chi ci andrà?
#1
Quest’anno mi tocca lavorarci, per fortuna solo sabato 8 edomenica 9. Se verrete, passate a salutarmi, sarò al padiglione 29 assieme allaMcLaren 12C Spider e… spero 2 Strappone! :WohoW:
  Cita messaggio
#2
che lavoro indegno, dai ti sostituisco!

tu vai in studio al posto mio a sentirti le persone che bestemmiano per l'imu, così hai il weekend libero!:haha:

purtroppo nn ci potrò andare as usual...
  Cita messaggio
#3
Doppiaeffe Ha scritto:che lavoro indegno, dai ti sostituisco!

tu vai in studio al posto mio a sentirti le persone che bestemmiano per l'imu, così hai il weekend libero!:haha:

purtroppo nn ci potrò andare as usual...

No grazie, che ognuno si tenga le sue beghe! :chessygrin:
  Cita messaggio
#4
Io dovrei andare ma il 5
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
Io vado il 9! Wink
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
  Cita messaggio
#6
se qualcuno ci va io mi aggrego,perchè non so con chi andare
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#7
Se questa hostess è stata scartata... son proprio curioso di vedere chi hanno preso!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#8
non è che ci fossero ste supergnocche imperiali l' anno scorso...almeno..io mi sono innamorato di una torinese in giubotto che dava i volantini XD
le migliori all' interno erano forse 2 giovincelle della Mazda Wink

tra l' altro erano poche > come le auto...spero che quest' anno sia più bello
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#9
SANCES70 Ha scritto:Se questa hostess è stata scartata... son proprio curioso di vedere chi hanno preso!
ma cosa si è fatta prima di fare la foto?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#10
No povera, vabbè mi sacrifico per tutti e la prendo io Smile Se vado forse venerdi 7, ma ho capito che c'e' poco, voi ne sapete qualcosa? Lavoro nelle torri che danno sulla pista e quest'anno ho visto che hanno cambiato il disegno rispetto al solito.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video Scuola Drifting Bologna Massi "il Virus" 0 1,048 07-07-2017, 21:39
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Hot Rods Motor Club Venom 6 9,681 09-12-2014, 11:59
Ultimo messaggio: -malleus-
  Motor Story 2014! Formix 0 1,010 14-04-2014, 21:41
Ultimo messaggio: Formix
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,224 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Motor Show annullata l'edizione 2013, noooooooooooooooo SANCES70 44 4,745 17-10-2013, 19:09
Ultimo messaggio: IAPPO
  Bologna – Passo della Raticosa 1/2 giugno 2013 Hammer® 5 1,434 31-05-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Topone
  [Topic Ufficiale] F1 2012 .SharK 53 5,670 13-12-2012, 15:32
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  evo CotY 2012 Drakkar 5 1,202 27-11-2012, 17:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Sic supermoto day 2012 al sagittario Latina Vash87 0 1,117 16-11-2012, 23:40
Ultimo messaggio: Vash87
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,547 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)