This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
#61
I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Ci sono agevolazioni per chi andrà ad acquistare in sede......

Ho chiesto che mi facciano sapere al più presto se possono occuparsi loro del montaggio e a che prezzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#62
Gagio Ha scritto:Io non condivido due cose:

1) Fare i conti in tasca agli altri prima che a se'. Io penso che invece di 2500 euro li posso pagare 1500 e 1000 euro sarebbero il mio tornaconto. Agli altri non guardo, perche' a guardar troppo gli altri si finisce sempre per invidiarli...
2) 1500 euro sono comunque troppi quindi grazie lo stesso! Big Grin

Gagio, se parli con me, nessun conto in tasca figurati.
Volevo solo dire che l'iniziativa è lodevole, ma, parlandoci chiaramente senza fastidi, alcune convenzioni per quanto interessantissime, non troveranno quasi mai riscontro.
Un assetto Ohlins lo compreranno in pochi, sicuro chi ha una NC perchè il prezzo è ottimo.
Un oggetto da Rev9, li possiamo contare su una mano perchè in ogni caso tra il cambio, le spedizioni, dogana, non conviene.
Da RacingBeat, uno dei migliori preparatori per Mx5, l'han preso a badilate perchè offriva solo un 5% fisso.

A me non interessa chi compra o cosa compra, figurati, ma ripeto, convenzioni "meno" pregiate scendendo di uno scalino, forse erano più comode a tutti.

.SharK Ha scritto:Ah si' giusto! Il prezzo!
NA, NB ed NBFL
Prezzo di listino: EUR 2465
Prezzo Mx5Italia: EUR 1500

NC, RC, NCFL ed RCFL
Prezzo di listino: EUR 2200
Prezzo Mx5Italia: EUR 1350

Come ha detto Paolo, sono +iva con agevolazione per ritiro in sede. (Serve sentire il canga forse.)
Io lo sapevo già, non serve un genio per verificare il sito del fornitore.

Kit per NC a 1633.50€ ivato è un buon prezzo, ma in UK si trovava già sui 1800€ senza sconto, in ogni caso.

Buoni acquisti a tutti.
#63
spiderman Ha scritto:I prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Ci sono agevolazioni per chi andrà ad acquistare in sede......

Ho chiesto che mi facciano sapere al più presto se possono occuparsi loro del montaggio e a che prezzo.

Paolo,dal momento che è una vendita ai privati, il prezzo esposto nel post iniziale,avuto dal fornitore Andreani,doveva essere comprensivo d'IVA e non a parte!: Exclaim :
#64
CJ_ Ha scritto:Come ha detto Paolo, sono +iva con agevolazione per ritiro in sede. (Serve sentire il canga forse.)

BUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHUAH

Quoto in toto CJ, e cmq rispetto a quello che ho pagato io i Tein il prezzo è doppio..mica bruscolini. Però son quasi sicuro che se lo legge chi so io a breve ci sarà in vendita (per pochi minuti) un set di Monoflex per NB (e di conseguenza un set di SS per NB) Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#65
L'iniziativa dei nostri moderatori è sempre incredibile! Non possiamo non dire che si danno un bel da fare per noi..a prescindere dall'iniziativa. Per rendere l'idea vi porto un'esempio.Mio cugino, subaru dotato, iscitto a più e più forum, ha rosicato parecchio quando gli ho parlato della convenzione per gli Ohlins.
Detto questo credo che il prodotto sia molto mirato, e per quel che mi riguarda non riuscirei mai ad utilizzarlo come si dovrebbe.
Quindi la frase di Magoo:
mr.magoo87 Ha scritto:l'idea sarà al vaglio,datece il tempo.
mi fà ben sperare!:chessygrin:

Ancora un grazie a tutti coloro che, nonostante tutti gli impegni della vita quotidiana, riescono a trovare del tempo da dedicare alla nostra passione!Thumbup
#66
il Mamo Ha scritto:BUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHUAH

Quoto in toto CJ, e cmq rispetto a quello che ho pagato io i Tein il prezzo è doppio..mica bruscolini. Però son quasi sicuro che se lo legge chi so io a breve ci sarà in vendita (per pochi minuti) un set di Monoflex per NB (e di conseguenza un set di SS per NB) Big Grin


hahahhaahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#67
angeloc4 Ha scritto:Paolo,dal momento che è una vendita ai privati, il prezzo esposto nel post iniziale,avuto dal fornitore Andreani,doveva essere comprensivo d'IVA e non a parte!: Exclaim :

Angelo hai ragione, ho passato l'email a Alberto per pubblicare l'offerta e ci siamo dimenticato di inserire la precisazione.

Correggo subito il primo post.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#68
[OT]CJ, se ti piace cosi' tanto l'UK comprali la'.
Da 1600 a 1800 passano DUECENTO euro. Se ti crescono, dalli in donazione al forum magari :haha:[/OT]


2982 euro ivati => 1815 euro ivati = 1167 euro di sconto
2662 euro ivati => 1633 euro ivati = 1029 euro di sconto
Garanzia Italiana, assistenza in Italiano, spedizione dall'Italia. Non so se mi spiego.


Sicuramente per chi fa il giretto della domenica questo kit e' off-limits per via del costo, ma per chi ama i trackdays (e qua dentro sono tanti, basta vedere tutti i ragazzi del Challenge, dell'MDD, delle pistate) questo kit non ha (quasi) eguali.
Ti diro' di piu', di persone che lo compreranno ne conosco personalmente almeno 3. Forse anche qualcuna in piu', soprattutto se consideriamo il prezzo per NC.
Alberto
#69
Strano che per NA e NB sia più caro... Nn é al contrario di solito?... Comunque i miei complimenti ottimo prodotto...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#70
É più caro per la diversa geometria del posteriore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anno 2022 - Una nuova speranza mx5italia 0 1,260 01-01-2022, 15:01
Ultimo messaggio: mx5italia
  Nuova sezione per le "cugine" admin 0 3,116 07-12-2016, 14:37
Ultimo messaggio: admin
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,471 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Una nuova casa per Mx5italia admin 13 12,186 08-07-2013, 21:43
Ultimo messaggio: FurDaiMarùns
  Nuova sezione "Occasioni dal Web" .SharK 0 2,858 29-07-2011, 11:37
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)