This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
dafde Ha scritto:che assetto montavi prima? hai riferimenti crono in qualche circuito dove potrai replicare con 'sti ohlins in modo da poter fare un confronto?

Un assetto raffinatissimo.















Quello stock con 97000 e rotti km :haha:

Purtroppo i rilevamenti fatti in altre piste non so quanto possano valere visto che ho sempre girato con gommacce e quest'anno ho intenzione di mettere gomme decenti. Per ora posso dire che è molto più precisa,in curva si sente tantissimo il lavoro del torsen quando si dà gas e alle alte velocità è stabilissima e si fanno i curvoni con 2 dita,anche ad andature da autobahn tedesca,col volante più pesante e meno ciondolone,con la macchina che non galleggia,merito credo anche degli angoli rivisti e della minore altezza da terra che fa entrare meno aria sotto l'auto Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Appena provati post montaggio... Spesi spesi bene più che soddisfatto!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
la convenzione è ancora attiva che voi sappiate? a chi bisogna rivolgersi?
c'è una discussione recente aperta da me la quale fa luce su prezzi e accordi 2015
Oggi, 2017, sarebbe ancora valida?
huskywr240 Ha scritto:Oggi, 2017, sarebbe ancora valida?
No.
La ND non esiste.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anno 2022 - Una nuova speranza mx5italia 0 1,196 01-01-2022, 15:01
Ultimo messaggio: mx5italia
  Nuova sezione per le "cugine" admin 0 3,070 07-12-2016, 14:37
Ultimo messaggio: admin
  Gruppo mx5italia su Facebook, si volta pagina. Fletch 37 28,169 19-01-2015, 22:56
Ultimo messaggio: pilistation
  Una nuova casa per Mx5italia admin 13 12,010 08-07-2013, 21:43
Ultimo messaggio: FurDaiMarùns
  Nuova sezione "Occasioni dal Web" .SharK 0 2,802 29-07-2011, 11:37
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)