This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate"
Posso correggerti? Si chiama  Sunburst Yellow, non Sunbrust Yellow.
La possiedo dal 1995 e ha appena superato i 40.000 km. Appena fuori rodaggio!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
metto in fila la mia Montego blu, con hardtop, costruzione 1996 ( immatricolata gennaio 1997) che ogni tanto percorre le strade di Palermo e dintorni.
  Cita messaggio
Ciao a tutti,

è un bel po che non passo di qui, ero fuori...comunque una delle Black Special è la mia

Black Special - Nera (Brillant Black) con interni in pelle color biscotto, ma l' hard top non lo ho
  Cita messaggio
British Green 1997!!! Presente!
  Cita messaggio
V-special 1991, presa da poco, sono ancora ai primi giretti tra un lavoretto e l'altro per restituirle (con calma) la forma che merita.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Salve a tutti, vorrei coinvolgervi nei dannati dubbi che ormai da ieri si attanagliano nella mia mente.
Possiedo ormai da piu di un anno una na british racing green...
L auto è chiaramente verde, ha il cruscotto tondo, l abs, i due airbag, i cerchi della serie 94/97, capotta beige, interni neri e beige, insomma.....tutto cio che da quanto ho capito una brg dovrebbe avere, tranne il motore..ha un 115cv, direte che ce l avranno inserito dopo, ok....però questi cv figurano sul libretto. 
Io al momento dell acquisto, anzi, per esser precisi fino a ieri non sapevo che il 115cv fu dismesso nel 94, ma la mia ce l ha, come potrebbe essere possibile?
L auto è stata importata nel 96, da non so dove, mi chiedevo...possibile che nel paese di provenienza estato swappato il motore 115 e poi hanno aggiornato il libretto? Qui in italia non credo si possa fare, ma all estero sono piu parsimoniosi....allego foto libretto


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
BRG prodotta 1996/05/20, provenienza Germania , 90bhp.

e' possibile che li' abbiano cambiato motore e registrata come 115 bhp Smile


una curiosita' controlla l'etichetta sulla ecu motore (montata ai piedi del passeggero), vediamo se e' la sua originale allora e' possibile che manchi qualche cavallo
  Cita messaggio
Ecco, quindi sono stato fregato, bene!!!
Stamattina controllo la ecu, a questo punto è anche probabile che abbiano cambiato anche solo le camme(che sono originali 115).
Altre differenze tra 90 e 115, apparte i pistoni?
Mesi fa ho cambiato i dischi posteriori, e ricordo d aver comprato quelli per il 1.8, perche il 115 li aveva piu piccoli...
Per quanto riguarda il valore dell auto, che mi dite?
  Cita messaggio
Ecco la mia centralina


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
Ora la domanda sorge spontanea, posso montare una centralina 115, in maniera da avere  la potenza giusto, il fatto che ho l abs puo complicare la questione?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)